Veleni Vip, Dario Cassini: Ecco Perché Litigò Con Selvaggia Lucarelli!

Dario Cassini: il noto attore e comico sarà protagonista all’Isola dei Famosi ma in molti ricordano il suo duro litigio con Selvaggia Lucarelli. Ecco perché e che cosa successe!

Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli hanno avuto uno scontro durissimo a Ballando con le stelle, che non era inerente soltanto alla danza ma anche ad una questione più complessa. Ora Cassini sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi tra i nuovi ingressi e per questo motivo si torna a parlare di lui, ed in tanti si chiedono le ragioni della lite con la Lucarelli.

Dario Cassini: il litigio con Selvaggia Lucarelli tra telefonate e accuse!

Dario Cassini sarà uno dei nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria. Dopo il ritiro da parte di numerosi concorrenti, lui insieme ad altri due concorrenti arriverà tra i naufraghi. In tanti però si ricordano dello scontro durissimo avuto con Selvaggia Lucarelli, in cui si parlò di telefonate e volarono molte accuse. Per capire cosa è successo, bisogna tornare al periodo in cui Cassini era tra i concorrenti di Ballando con le stelle. Fin dalle prime puntate, la giornalista accusò Dario di manipolarla e disse di avere delle prove a sostegno di questa cosa. Infatti Selvaggia Lucarelli raccontò di aver ricevuto una telefonata da parte di Cassini in cui lui gli disse che tutto ciò che faceva gli era utile per il suo personaggio. Perciò l’aveva invitata a dargli tre dopo la sua performance, perché questo gli serviva per portare avanti il suo personaggio e magari avrebbero anche finto di litigare. In occasione di quella telefonata Dario Cassini dichiarò anche che nel programma c’erano almeno cinque persone che ballavano peggio di lui, ma lui voleva comunque ricevere voti molto bassi. All’epoca Cassini smentì le accuse, per poi invece dichiarare di aver fatto questa telefonata in assoluta buona fede ed in confidenza perché conosceva la Locatelli da molti anni.

Dario Cassini: le scuse pubbliche a Ballando con le stelle!

Dopo una iniziale smentita, dunque, Dario Cassini confermò le parole di Selvaggia Lucarelli dicendo però di aver fatto questa telefonata in buona fede e non per corromperla, proprio perché si conoscevano da tanto tempo e tra loro c’era una confidenza di questo tipo. Il gesto venne duramente condannato a Ballando con le stelle ma anche al di fuori, poiché in quella edizione, quella del 2022, si scatenò una pioggia di polemiche. Cassini arrivò anche al punto di decidere di ritirarsi ma nella puntata successiva scelse di rimanere in garage. Ciononostante presentò le sue scuse a Milly Carlucci, alla produzione, agli altri concorrenti e poi anche a Selvaggia Lucarelli, ritenendo ignobile il gesto che aveva fatto. Con la Lucarelli avvenne anche una stretta di mano in diretta, nonostante la giornalista volle sottolineare che Cassini era uno dei concorrenti peggiori di quella edizione, e che era solo peggiorato puntata dopo puntata. In questo modo il litigio tra loro ebbe fine, ma non ci sono state altre dichiarazioni in merito da parte dei diretti interessati e perciò non si sa come vadano i loro rapporti. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate la storia del litigio tra Cassini e la Lucarelli e siete felici di vedere l’attore all’Isola dei Famosi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!