Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Smascherato, Ida Lo Caccia!

Uomini e Donne, puntata di oggi: emerge la verità su Mario, che in realtà è stato davvero nel bed and breakfast. Ida lo manda via dal programma!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro c’è stato Mario che è stato smascherato. Quanto raccontato da lui nelle puntate precedente infatti è falso. Al centro poi c’è stato anche Cristiano.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la segnalazione era vera, Ida manda via Mario!

La puntata si apre con l’ingresso dei due tronisti. In realtà Ida non entra, Maria De Filippi prende la parola. La conduttrice spiega che lei non era stata presente nella puntata precedente e poi mostra i video delle dichiarazioni dei due corteggiatori. Mario dice che si sente accusato ingiustamente, che non vuole tirare persone in ballo ma lui in quell’albergo non è mai stato. Poi sottolinea che Ida è la persona che vuole. Pierpaolo in un altro video dice che non vuole possa finire così. Maria De Filippi poi spiega che è arrivata un’altra segnalazione per rivelare l’identità della ragazza, è un’ex partecipante di Uomini e Donne, coincidono tutte le informazioni. Si tratta di una ragazza di nome Melissa, che si presentò per frequentare Alessandro Vicinanza. Mario ha poi confermato che era lei. Ida entra in studio, vengono letti i messaggi mandati da Mario per lei in questi giorni, in cui il corteggiatore è abbattuto per ciò che è successo e dice che lei gli manca da morire. Entra Mario, confessa di aver mentito perché è stato nel bed and breakfast, l’ha omesso perché sapeva che Ida non avrebbe mai creduto al fatto che tra lui e questa ragazza non c’è stato niente. È stato nel b&b solo due volte e comunque ciò che aveva raccontato sugli altri spostamenti era vera. Ida dice che lui dovrebbe vergognarsi, che ha fatto schifo dall’inizio alla fine e che ha preso in giro tutti. Mario chiede se lei lo sta cacciando, Ida replica che non c’è bisogno di chiedere. Mario si alza e va a salutare Maria, poi va via.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuove polemiche contro Cristiano!

È il turno di Cristiano. Doveva uscire con Giulia ma lei ci ha ripensato, ha detto che voleva chiudere la conoscenza. Sembra che Cristiano abbia alzato la voce contro Giulia offendendola alla fine della puntata. Cristiano smentisce. Tina dice che lui non ha mai provato interesse per Giulia. Asmaa invece vuole iniziare a conoscerlo e viene criticata da Tina e Gianni. Entra anche Serena, lei è offesa perché lui l’ha fatta passare come una che ci ha provato e che lui ha dovuto rifiutare. Cristiano insiste, dice che è stata lei a cercare il bacio, e che ha scoperto la coscia per mostrargli il suo tatuaggio. Scoppia la polemica, Gianni dice che lui è rimasto fermo al passato mentre ora siamo nel 2024. Asmaa comunque dice di essere incuriosita dal cavaliere ma deve capire chi è davvero. Poi scopre che lui ha chiamato Jessica e allora torna a sedersi, e ha dei dubbi. Rifiuta anche di ballare con lui. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Ida ha fatto bene a mandare via Mario oggi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!