Uomini e Donne: Chi È Il Cavaliere Cristiano Lo Zupone!

Uomini e Donne: Cristiano Lo Zupone è stato spesso protagonista, per via della sua frequentazione con Giulia e non solo. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

A Uomini e Donne, ormai da diverse settimane i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Cristiano Lo Zupone. Volto del Trono Over, quest’ultimo ha intrapreso una difficile conoscenza con Giulia, con la quale ci sono stati numerosi scontri. In tanti però sono curiosi di sapere chi sia Cristiano nella vita di tutti i giorni.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Cristiano Lo Zupone!

Tra i protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne, c’è spesso Cristiano Lo Zupone. Quest’ultimo è stato accusato di essere poco serio da diverse dame, in particolare da Giulia, che l’ha definito un farfallone. Per via di questi scontri, si è parlato molto di Cristiano ed il pubblico è diventato ancora più curioso di conoscerlo meglio. Cristiano è di origini pugliesi ma vive a Roma ormai da tanti anni. Non si conosce il suo anno di nascita preciso perché il cavaliere non l’ha mai detto e non l’ha mai nemmeno scritto sui suoi social. Ha però rivelato di essere alto 1,99. Nel corso della sua carriera, ha lavorato come Promoter per vent’anni per poi diventare direttore commerciale. Successivamente è diventato anche Client Solution Specialist per un’azienda pugliese. Cristiano ha dichiarato di essere sempre spinto dalla voglia di migliorarsi e magari anche di provare nuove esperienze dal punto di vista lavorativo. In passato è stato un atleta professionista, ora non lo è più a quei livelli, ma è comunque rimasto sportivo ed appassionato di sport in generale. Cristiano si è detto anche un grande appassionato degli sport di squadra. Sui social conta ormai oltre 40.000 follower ed è molto attivo, ma in particolare condivide il suo amore per gli animali, mostrando le foto dei suoi tre cani. Ha infatti due chihuahua ed un bulldog inglese.

Uomini e Donne: il percorso di Cristiano Lo Zupone nel programma!

Cristiano Lo Zupone è stato protagonista delle ultime puntate di Uomini e Donne, ma era già stato nel programma negli anni passati. Fu lui poi a decidere di abbandonare per ragioni personali e perché non si trovava più bene. Il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi è iniziato, ora, con una conoscenza con Jasna e Cristina. Purtroppo entrambe le conoscenze sono state di breve durata e sono finite male. Per Cristiano è arrivata una pretendente, Giulia, con cui sembrava che le cose andassero a gonfie vele, ma tra loro ci sono poi stati degli scontri dovuti anche all’interesse del cavaliere per altre dame. Cristiano ha lasciato il numero a Jessica che però ha frequentato soltanto in amicizia. Come svelato dalle ultime registrazioni di questa stagione di Uomini e Donne, invece, la conoscenza tra Cristiano ed Asmaa è andata a gonfie vele al punto che i due hanno deciso di abbandonare il programma insieme. Ora vivranno l’estate come una coppia e poi sicuramente nei prossimi mesi si saprà qualcosa di loro. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Cristiano Lo Zupone e secondo voi come andranno le cose fuori dal programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio attacca una dama e scatena la furia di Maria De Filippi, che lo rimprovera duramente. Alessio e Claudia tornano in studio come ospiti!