Ginevra Nuti: Chi È La Figlia Di Francesco Nuti!

Ginevra Nuti: la figlia di Francesco Nuti è sempre stata legatissima al padre, che ha perso la vita recentemente. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Nelle ultime ore è arrivata una notizia molto tragica su Francesco Nuti. Quest’ultimo infatti si è spento all’età di 68 anni, lasciando sua figlia Ginevra, che non è molto conosciuta dal pubblico. In tanti quindi si sono chiesti chi sia lei e se abbia deciso di percorrere una strada simile a quella scelta dal padre.

Ginevra Nuti: chi è e cosa fa la figlia di Francesco Nuti!

Francesco Nuti si è spento recentemente all’età di 68 anni, dopo aver combattuto contro diverse malattie. Una delle grandi gioie nella sua vita, a parte il lavoro che ha sempre amato, era proprio la figlia Ginevra, che però in pochi conoscono bene. La ragazza è nata nel 1999, anche se non è mai stata resa nota con precisione la sua data di nascita per intero. Ginevra è nata dall’amore tra Francesco Nuti ed Anna Maria Malipiero, un’attrice che sicuramente molti telespettatori ricordano, dato che è stata un volto di spicco di alcune soap opera molto note come Centrovetrine e Vivere. Ginevra ha due fratellastri, che sono nati dalla relazione tra sua madre e Marco Bindelli. Entrambi sono più piccoli di lei e si chiamano Leonardo e Lucrezia. Ad ogni modo, Ginevra ha scelto di non seguire la carriera dei genitori ed ha preferito mantenersi lontana dai riflettori. Nonostante abbia una bellissima voce e la passione per il canto, la giovane ha comunque deciso di evitare le telecamere, seguendo un percorso di studi ben diverso. Infatti attualmente la figlia di Francesco Nuti è una studentessa di medicina e proprio il lavoro di medico è il suo sogno per il futuro. L’ipotesi del canto o della recitazione dunque sembra essere molto lontana.

Ginevra Nuti: curiosità e vita privata!

Ginevra Nuti, proprio per via della sua decisione di mantenersi lontana dal mondo dello spettacolo, non condivide granché degli aspetti privati della sua vita sui suoi social. Da tempo però ha presentato ai follower il suo ragazzo, con cui condivide spesso e volentieri qualche scatto. Si tratta di Gaetano Maria Gelso, ed i due formano una coppia molto solida ormai da diversi anni. Un’altra curiosità sulla sua vita privata è che, molti anni fa, è stata nominata tutrice legale di suo padre. Questo testimonia il rapporto molto stretto che c’era tra i due e che si è rafforzato dopo un incidente domestico da cui Francesco Nuti non si è mai ripreso. Un’altra particolarità della vita di Ginevra Nuti è che nel 2015 ha partecipato ad un evento organizzato in onore del padre, a cui hanno preso parte anche Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e altri volti dello spettacolo. Sicuramente questo ha testimoniato il grande legame che c’è sempre stato tra lei e suo padre. Potrebbero emergere ulteriori dettagli su questo proprio in occasione del tragico evento che è appena accaduto. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Ginevra Muti e sapevate tutti questi dettagli sulla figlia del noto personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vip, Agenzia Delle Entrate: I 7 Beccati Dal Fisco!

Vip, agenzia delle entrate: molti personaggi famosi hanno evaso le tasse o hanno avuto problemi di vario genere con il Fisco. Ecco quali sono e che cosa è successo!