Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Aslan Perde La Vita!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Aslan diventa ossessionato da Reyyan, ed è pronto a tutto per costringerla a stare con lui. Le cose però non vanno bene e il ragazzo perde la vita tragicamente!

Hercai regalerà un nuovo colpo di scena ai telespettatori con le vicende di Aslan. Quest’ultimo sarà uno dei principali antagonisti e vorrà in tutti i modi rovinare la storia d’amore tra Miran e Reyyan. Proprio dopo aver fatto una mossa azzardata contro Reyyan, infatti, Aslan perderà la vita tragicamente.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Aslan rapisce Reyyan!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, inizia a delinearsi sempre di più la personalità di Aslan, antagonista dal passato difficile. Quest’ultimo infatti appartiene alla famiglia degli Aslanbey, ma per lungo tempo non è stato a conoscenza di questo segreto. Figlio di Sultan, infatti, è stato rapito e portato via da Azize, che voleva proteggerlo dalla faida tra i Sadoglu e gli Aslanbey, che sarebbe ricaduta su di lui, erede della famiglia. Mahfuz, quando ormai Aslan è adulto, gli rivela che lui è un Aslanbey mentre il protagonista Miran è figlio segreto di Hazar Sadoglu. Aslan vuole rivelare a tutti questa verità, ma i disturbi mentali di cui ha sofferto fin da bambino iniziano a manifestarsi. Il ragazzo sviluppa una vera e propria ossessione nei confronti di Reyyan, vuole conquistarla e avere una relazione con lei anche se lei è già fidanzata con Miran. Aslan, fuori di sé, smette di prendere i farmaci per i suoi disturbi e rinuncia all’idea di svelare la verità, perché se Miran scoprisse di essere un Sadoglu, non esisterebbero più motivazioni né per continuare la guerra tra famiglie né per opporsi al matrimonio con Reyyan. Ciononostante, la ragazza non mostra alcun interesse per Aslan che, esasperato, decide di fare la sua mossa per tenere per sempre con sé Reyyan. Per farlo infatti decide di sequestrarla e di portarla via, così potranno vivere insieme per sempre.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Aslan perde la vita in un incidente!

Nel corso delle puntate turche, Aslan riesce nel suo proposito di sequestrare Reyyan. Dopo averla imbavagliata la porta via ma non passa molto tempo prima che venga dato l’allarme per la scomparsa della ragazza. Tutti sono consapevoli che Aslan aveva sviluppato un’ossessione verso di lei e perciò tutti gli indizi sembrano puntare a lui. Mahfuz si mette sulle sue tracce e, dopo aver visto che ha con sé Reyyan, gli punta contro una pistola ferendolo leggermente. Aslan libera Reyyan sotto la minaccia di Mahfuz ma fugge a bordo della sua auto. A causa dell’alta velocità e del ferimento, Aslan fa incidente con un camion e la sua auto si incendia. Aslan viene trasportato in ospedale con delle ustioni molto gravi sull’80% del corpo. Sultan, che ha da poco scoperto che suo figlio è vivo, si precipita al suo capezzale ma ben presto Aslan viene dichiarato morto. Il ragazzo ha perso la vita e Sultan è disperata, e viene confortata da Gonul, che la abbraccia e cerca di darle sostegno. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi è giusto questo finale per Aslan e come andranno avanti le cose con il segreto su Miran? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!