Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jimena Si Toglie La Vita!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: la verità sull’inganno della gravidanza di Jimena viene a galla. La donna disperata si toglie la vita!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, verrà finalmente a galla la bugia sulla gravidanza di Jimena. Manuel scoprirà la verità a distanza di mesi e quindi la moglie, disperata, si toglierà la vita tragicamente lanciandosi dal balcone. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Abel svela la verità a Manuel sulla gravidanza di Jimena!

La Promessa va avanti e nel corso delle puntate spagnole, è destinato a venire a falla il grande segreto di Jimena. Infatti, da tempo in Spagna la donna ha inscenato il suo aborto con la complicità di Manuel ponendo così fine alla farsa della gravidanza. Dopo aver dimostrato la sua follia, Jimena è stata mandata dai suoi genitori a trascorrere un periodo di tempo per curarsi e per riprendersi dai suoi disturbi mentali. Dopo un po’ di tempo la donna ha fatto ritorno a La Promessa sostenendo di essere completamente guarita. Jana nutre dei dubbi su questo, osservando anche una strana bruciatura di cui la donna non vuole rivelare l’origine. Manuel è devastato dal ritorno di sua moglie perché pensava che a questo punto avrebbe potuto iniziare a vivere il suo amore con Jana. Abel, rendendosi conto che Jimena è instabile e che continua ad ingannare tutti, decide di confessare una volta per tutte la verità al suo amico. Infatti dice a Manuel che Jimena non è mai stata incinta e che lui è stato sempre complice di questa farsa. Dopo aver scoperto questa verità, Manuel va su tutte le furie non solo contro l’amico che ha sempre tramato contro di lui, ma ovviamente anche contro sua moglie. La accusa di essere folle e mostra la sua intenzione di ripudiarla.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena si lancia dalla finestra e perde la vita!

Manuel, dopo aver scoperto la verità su Jimena, mette al corrente sia i suoi genitori sia i genitori della donna. A questo punto alla tenuta si scatena un putiferio, con il padre di Jimena che la attacca fortemente dicendo di vergognarsi di lei e di non volerla più avere come figlia. A questo punto Jimena si lascia andare alla disperazione dopo aver capito che ormai la situazione è fuori dal suo controllo. Proprio di fronte a Manuel e a tutti gli altri familiari, Jimena dice di non essere mai stata amata da nessuno, né dal prino marito né dal secondo, e si lancia dalla finestra cercando di togliersi la vita. Tutti rimangono sconvolti dal gesto e la soccorrono, ma le sue condizioni sembrano gravi fin da subito. I medici riferiscono che la donna lotta tra la vita e la morte e che potrebbe anche non salvarsi, oppure riportare danni molto gravi dovuti alla caduta. Purtroppo, poco dopo arriva la tragica notizia. Il personaggio di Jimena, uno dei più importanti della soap, ha perso la vita. Le ferite erano troppo gravi e tutti si lasciano andare alla disperazione, lanciando anche accuse contro Abel. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’addio di questo personaggio e avreste voluto un finale diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!