Home / Puntate Uomini e Donne / Ottobre 2014 / Tina e Marcello fanno pace
uomini e donne puntata oggi

Tina e Marcello fanno pace

La puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono over, inizia niente di meno che con una sfilata di Tina Cipollari dedicata al suo acerrimo nemico Marcello. La donna è vestita come Anita Ekberg e Marcello le fa i complimenti. Inizialmente sembra che tra i due sia sotterrata l’ascia di guerra, anche se la vamp fa capire tutt’altro.

Iniziano le sfilate, con tema:  “Una serata di gala alla casa bianca”.  Laura Jean sfida Elga, le due donne sono entrambe bellissime, con abito lungo di colore blu chiaro per Laura e blu scuro per Elga. Tra le due vince Laura, ma solo per un punto.

In successione parte la sfilata dedicata al “pigiama party”,  la prima che si esibisce è Isabella mentre la seconda è Gemma che sfoggia in passerella con un baby doll leopardato. Nessuna delle due donne ha preso un voto alto dal pubblico.

In pigiama sfila anche Alberina, che dalla giuria prende voti bassi, mentre Laura piace. Francesca veste tutta di bianco in seta lucido e conquista la giuria dei votanti.

Finite le sfilate passiamo a quello che la trasmissione Uomini e Donne sa fare meglio, ovvero far conoscere le persone.

Dante è uscito con Francesca e Rosa ma la prima dichiara che il “colpo di fulmine” non è scattato, quindi non vuole più rivederlo. Rachele e Rosa litigano per Dante, ma alla fine dei conti nessuna delle due è interessata a lui.

In studio vediamo seduto Vincenzo con sette donne davanti a lui. Alcune di queste donne dopo essere uscite con lui decidono di ritirarsi. Le uniche che rimangono per conoscere meglio Vincenzo sono Laura e Adriana. Vincenzo balla con Laura.

Barbara vorrebbe conoscere meglio Samuel, ma ha il timore che le cose non vadano bene. L’uomo insiste, ma lei è dubbiosa.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.