Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Un Ritorno E Tre Nuovi Ingressi!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: nel corso della nuova stagione arriveranno tre nuovi personaggi, mentre ci sarà anche un ritorno molto atteso…

Continuano i lavori per la realizzazione de Il Paradiso delle Signore 8, e stanno arrivando sempre più notizie su ciò che bisogna aspettarsi dalla nuova stagione. È stato confermato che ci saranno diverse new entry. Saranno ben tre, e si tratta di volti già noti al pubblico delle soap e non solo. Inoltre, è molto atteso anche un ritorno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: tre personaggi arrivano nella nuova stagione!

Proseguono le riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, che ricomincerà nel corso dei mesi autunnali dopo lo stop estivo. Ci sono tante novità previste per le nuove trame e, per dare nuova linfa alla soap, sono previsti anche dei nuovi arrivi. In particolare, secondo quanto trapelato sono tre i personaggi che faranno il loro ingresso nel corso della nuova stagione. Tra questi, ci sarà Luca Ferrante, volto già conosciuto nel mondo del soap per via della sua partecipazione ad Un Posto al Sole e Centrovetrine. Ferrante ha infatti interpretato Lorenzo, il figlio perduto di Marina nella soap. Ne Il Paradiso delle Signore potrebbe essere uno dei dipendenti della Galleria Moda di Umberto, anche se per ora non è stato confermato. Invece è stata confermata anche la presenza della giovanissima attrice Silvia Bruno, che potrebbe prendere il posto di Gemma in qualità di Venere se lei, alla fine, partisse davvero con Marco. La Bruno ha già preso parte a Viola come il mare. Infine, sul set in quest’ultimo periodo è stata presente anche Ilaria Maren, che i telespettatori hanno visto in Che Dio ci aiuti. Sarà un nuovo volto de Il Paradiso delle Signore e, secondo quanto sta trapelando, potrebbe diventare una delle commesse della Galleria Moda oppure una nuova Venere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: verso il ritorno di Marta!

Nel frattempo, a parte questi nuovi ingressi, si parla anche di ritorni molto importanti per questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Tra questi, sembra esserci proprio quello di Marta. Quest’ultima, ex moglie di Vittorio, tornerebbe per affiancare Umberto nella sua nuova esperienza lavorativa a Galleria Moda, con tutta l’esperienza accumulata lavorando negli Stati Uniti. In questo modo, potrebbe diventare una rivale di Vittorio ed allearsi contro di lui con suo padre. A questo punto potrebbe esserci uno scontro tra ex coniugi. Tra gli altri ritorni che si stanno ipotizzando e che potrebbero esserci durante la nuova stagione, si parla di quello di Stefania. Almeno temporaneamente, la Colombo potrebbe fare ritorno a Milano, magari dopo la partenza di Gemma e Marco di cui si sta parlando con insistenza sempre maggiore. Si potrebbe avere qualche notizia anche di altri personaggi, come per esempio Riccardo e Nicoletta con la loro piccola Margherita. Per avere qualche notizia in più sulla trama, come sempre, bisognerà attendere l’arrivo di nuove anticipazioni. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere nuovi membri nel cast e quale ritorno vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!