Giulio Berruti: Ecco Che Fine Ha Fatto L’Attore!

Giulio Berruti: l’attore molto noto soprattutto per le fiction Mediaset in cui è stato protagonista, non appare più in televisione da diverso tempo. Ecco cosa fa oggi…

Giulio Berruti è un attore conosciuto soprattutto dal pubblico delle fiction Mediaset. Dopo una laurea in odontoiatria, Berruti ha scoperto la passione per la recitazione debuttando sul piccolo schermo. Ora, però, da diverso tempo Berruti non appare più in televisione. Infatti l’attore è impegnato con altri progetti.

Giulio Berruti: che cosa fa adesso l’attore!

Giulio Berruti è un attore ed un volto televisivo italiano ormai dal 2005. Infatti, subito dopo aver conseguito il diploma al Liceo Scientifico, Berruti ha deciso di dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Quindi, ha cominciato diventando modello di diversi spot pubblicitari. Nel 2006 poi ha interpretato Thomas in La Freccia Nera, conquistando definitivamente il pubblico solo più tardi, con il suo ruolo nella fiction La figlia di Elisa, sequel di Elisa di Rivombrosa. Successivamente Berruti ha avuto anche tanti altri ruoli nelle più note fiction Mediaset, come per esempio Squadra Antimafia al fianco di Marco Bocci. Per questo motivo si è fatto conoscere ed anche perché tanti hanno sempre fatto notare che fosse anche un odontoiatra oltre che un attore. Ora, anche se Giulio Berruti non compare più da diverso tempo in televisione, è impegnato con un altro progetto. Infatti, sta producendo una sua linea di prodotti e creme per la pelle che contrastano la formazione di rughe. Berruti ha scelto il nome Doctor G per la sua nuova linea, ed ha spiegato lui stesso che si tratta di un nome molto importante per lui. Infatti è un soprannome che gli è stato dato da alcuni colleghi americani durante uno dei suoi lavori all’estero. A quanto pare, sarebbero state Scarlett Johansson e Sienna Miller a chiamarlo in questo modo mentre si trovavano tutti sul set di My Mother’s Wedding.

Giulio Berruti: la fidanzata Maria Elena Boschi fa da testimonial per i nuovi prodotti!

Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, Berruti ha voluto sottolineare la validità dei suoi prodotti. Infatti ha dichiarato che le sue creme sono 100% made in Italy e che sono controllate da un’equipe specializzata. Lui stesso ha delle competenze essendo odontoiatria ed avendo due specializzazioni. Berruti ha anche voluto spiegare che da dieci anni prova le formule per realizzare queste creme, quindi si tratta davvero di un lavoro accurato. D’altro canto Berruti non è il primo nel mondo dello spettacolo che lancia una sua linea di prodotti di bellezza pur non avendo competenze specifiche nel campo. Intanto, la testimonial che ha provato per prima i prodotti è stata la compagna di Berruti, Maria Elena Boschi. A coloro che le hanno chiesto se si fosse fatta il lifting, ha risposto che sta semplicemente usando i prodotti di Doctor G. A provarli sono stati anche i genitori di Berruti, soprattutto la madre che soffre di psoriasi, e per la quale Berruti ha voluto approfondire i suoi studi in questo campo. Voi che cosa ne pensate? Sapevate del nuovo progetto di Berruti e vi piacerebbe provare le creme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paola Barale È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Paola Barale: la nota showgirl è cambiata nel corso degli anni, come dimostrano le foto del passato che si possono trovare anche sui social. Ecco cosa sappiamo sulla chirurgia estetica a cui si è sottoposta!