Tina Cipollari Trasformata Dopo Uomini e Donne: Il Drastico Cambiamento!

Tina Cipollari ha condiviso alcune sue immagini sui social ed appare profondamente cambiata, più giovane e dimagrita. I follower l’hanno immediatamente riempita di complimenti su Instagram…

Tina Cipollari è in vacanza dopo la fine di Uomini e Donne. L’opinionista sta comunque condividendo con i suoi numerosi follower i momenti che sta vivendo quest’estate e quindi appare anche per video e storie. In tanti hanno notato, però, che la Cipollari sembra profondamente cambiata, più giovane e sicuramente dimagrita.

Tina Cipollari dimagrita e ringiovanita, i follower: sembri una ventenne!

Tina Cipollari non viene più vista quotidianamente dal pubblico dato che Uomini e Donne è stato sospeso, come ogni anno, per le vacanze estive. Nonostante questo, l’opinionista aggiorna continuamente il suo diario, in cui racconta ciò che fa durante questi mesi di vacanza. Attraverso i social condivide anche suoi scatti e video che naturalmente il pubblico ama vedere. Negli ultimi giorni, Tina ha mostrato ai fan che è andata a Napoli per qualche giorno allo scopo di festeggiare il compleanno del suo caro amico e collega Gianni Sperti. Per prepararsi, è stata nel Gold Tower Hotel dove si è affidata alle mani di parrucchieri e make up artist in maniera tale di essere pronta per la festa in grande stile. Proprio in questo momento, ha condiviso una foto dopo la fine del trucco in cui sembrava radiosa e davvero molto diversa. I fan si sono scatenati facendole i complimenti e notando anche un evidente dimagrimento. Può essere che l’opinionista abbia deciso di proseguire la dieta che già qualche anno fa aveva deciso di iniziare proprio durante Uomini e Donne, quando le venivano dati dei suggerimenti da alcuni esperti. Alcuni hanno ipotizzato che la foto sia leggermente modificata, ma di sicuro Tina appare ben diversa ed in forma smagliante.

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne dalla fine di agosto!

Nel frattempo, quindi, Tina si gode le meritate vacanze dopo un anno passato a Uomini e Donne tra scontri, risate e i suoi soliti pareri pungenti. I follower continuano a riempirla di complimenti per il suo aspetto e lei, in tutta probabilità, dovrà tornare a lavoro dalla fine di agosto. Secondo quanto sta trapelando, infatti, Uomini e Donne dovrebbe tornare nei palinsesti Mediaset a metà settembre, come accade ogni anno. Tina e gli altri dovranno quindi iniziare le registrazioni diversi giorni prima, probabilmente alla fine di agosto come si è già fatto nel corso degli anni passati. Nonostante tutte le indiscrezioni che sono trapelate negli ultimi mesi, secondo cui addirittura Tina Cipollari sarebbe stata messa sul trono e non avrebbe più fatto l’opinionista, al momento sembrano prive di fondamento. La stessa Maria De Filippi aveva confermato ad entrambi gli opinionisti che sarebbero tornati nell’edizione successiva e si è anche già detto che il format non cambierà. Fra poco quindi i telespettatori torneranno a vedere il dating show di Maria De Filippi, con Tina e Gianni in qualità di opinionisti. Voi che cosa ne pensate? Avete visto le foto della Cipollari sui social e vi sembra molto cambiata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!