Vivere: Che Fine Hanno Fatto I Protagonisti Della Soap!

Vivere: la soap di Mediaset che ha chiuso i battenti diversi anni fa, ha fatto conoscere al pubblico tanti attori poi diventati di successo. Ecco che cosa fanno ora…

Vivere è stata una fiction iconica di Mediaset, conclusasi su Canale 5 nel 2007. Poi, Vivere è passata temporaneamente a Rete 4, dove è andata in onda soltanto per un altro anno. Da tempo, però, gli attori protagonisti non si vedono più da nessuna parte ed in molti si chiedono che fine abbiano fatto.

Vivere: che cosa fanno oggi gli attori della soap!

Lorenzo Ciompi: Il cattivo della soap, Andrea Gherardi, dopo Vivere ha recitato in altre produzioni televisive. Infatti è stato un volto di Incantesimo, Commesse e Questa è la mia terra. Nel 2010 ha condotto Le case di Lorenzo, un format in onda su Leonardo che gli ha permesso di mostrare a tutti la sua passione per il design. Nel 2011 invece ha pubblicato il suo primo libro, Il giardino sul Nilo.

Sara Ricci: L’attrice che ha interpretato Adriana Gherardi, ha avuto poi tanti altri ruoli in televisione nello specifico per Don Matteo, Provaci ancora prof e Il maresciallo Rocca. Un’ulteriore svolta professionale per lei è arrivata quando è stata scelta per interpretare Adele in Un Posto al Sole. Questo personaggio va e viene nella soap, ma è sempre amato e per certi versi presente. Ha avuto relazioni con volti del mondo dello spettacolo e non solo, come Alessandro Preziosi e Beppe Convertini.

Raffaella Bergé: A differenza degli altri attori di Vivere finora elencati, lei non fa più parte del mondo dello spettacolo. Ha interpretato Marina in Centovetrine, poi ha fatto esperienze anche al cinema, come nel caso di Natale a Miami e Ravanello pallido. Nel 2013, però, il marito venne sottoposto ad indagini per appalti e riciclaggio. Nonostante non fosse coinvolta, la Bergé ha deciso di allontanarsi dalle telecamere.

Paolo Calissano: L’attore ha conquistato telespettatori e telespettatrici con il ruolo di Bruno De Carolis in Vivere. Purtroppo, nel 2008 è caduto di nuovo nella sua tossicodipendenza nonostante avesse seguito programmi di recupero. Nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2021, per il grande dispiacere di tutti coloro che lo conoscevano, ha perso la vita.

Davide Silvestri: L’attore che ha interpretato Marco Falcon, è poi tornato molte altre volte in televisione. È stato in Don Matteo e Che Dio ci aiuti, poi ha iniziato a dedicarsi alla produzione di birra insieme a Kekko dei Modà, che è suo cugino. Negli anni passati è stato anche un inquilino della casa del Grande Fratello Vip.

Beatrice Luzzi: Il volto di Eva Bonelli ha avuto come trampolino di lancio Vivere, e poi ha iniziato a riscuotere successo nel mondo del cinema e delle fiction. È stata in Don Matteo, Provaci ancora prof, I Cesaroni e L’allieva. Nel 2017 è stata in Un posto al sole, poi è stata anche nel film Travolti dal destino.

Fabio Mazzari: L’interprete di Alfio Gherardi non ha più preso parte a molte produzioni televisive, se non occasionalmente come ospite in Rai. Ha continuato però a portare avanti il suo lavoro di doppiatore e regista.

Voi che cosa ne pensate? Ricordate tutti questi attori e sapevate dei loro nuovi lavori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...