tina cipollari

Tina Cipollari

Tina Cipollari, nasce a Viterbo nel 1965. Non sappiamo nulla di lei riguardo la sua infanzia o adolescenza ma iniziamo a conoscerla solo quando debutta come corteggiatrice alla trasmissione di Uomini e Donne.

Quello che possiamo dire con certezza, è che è stata una delle prime corteggiatrici del programma nel 2001. E’ stata subito notata per la sua bellezza e per la spudorata sincerità tanto che la redazione di Uomini e Donne, sotto consiglio della conduttrice Maria De Filippi, le ha proposto di ricoprire il ruolo di Tronista.

Successivamente la redazione le affida il ruolo di opinionista. E proprio in quest’occasione che, ridendo e scherzando, la bella Tina Cipollari si innamora di un giovane corteggiatore di nome Chicco Nalli.

Tina Cipollari, come opinionista, viene affiancata dal maggiordomo Ricky ed in seguito dall’ex ballerino Gianni Sperti.

Nel 2004, Tina Cipollari abbandona la trasmissione di Uomini e Donne per partecipare al programma di Rai 1 ” Il Ristorante“. Intanto la Vamp sposa il suo innamorato Chicco e diventa madre, nel corso degli anni, di tre bellissimi bambini.

Intanto partecipa come ospite in trasmissioni Rai come “La vita in Diretta” e “Domenica In“. Nel 2008 viene riconfermata come opinionista fissa in “Uomini e Donne” (ruolo che ricopre tuttora).

Tina Cipollari si è fatta notare per i suoi abiti da Vamp, per la sua schiettezza, e soprattutto per essere brava ad animare gli stati d’animo in studio. Sicuramente è un’abile provocatrice, sa tenere bene il suo ruolo ed oltre ad essere perspicace sa essere anche molto divertente e burlona quando serve.

Diciamo in poche parole che Tina Cipollari è un cocktails esplosivo capace, con la sua spigliatezza ed i suoi interventi in studio, di tenere incollati al televisore tantissime persone.

Tutti i personaggi pubblici possono essere amati ed odiati dal pubblico, ma questo fa parte del mondo dello spettacolo. E’ giunta voce che sia stata effettuata una raccolta di firme da parte del popolo di internet finalizzata a: “buttarla fuori dal programma“, a causa dei suoi modi a volte poco carini nei confronti del pubblico e dei corteggiatori.

Molti, compreso chi scrive, pensano che Maria De Filippi e la regia che lavora all’interno di Uomini e Donne non intendano minimamente cambiare uno staff ormai vincente. Basti solo guardare i sondaggi auditel di Uomini e Donne per capire che un cambiamento potrebbe solo compromettere qualcosa che ha già delle carte vincenti.

Quindi lunga vita a Tina nel programma di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *