Viola Come Il Mare 2, Terza Puntata: Scoperta L’Identità Del Padre Di Francesco Demir!

Viola come il mare 2, terza puntata: l’identità del padre di Francesco Demir viene a galla grazie ad un test del DNA. Intanto il ritorno di Farah aumenta le incertezze di Viola verso Demir!

Viola come il mare 2 va avanti e, nel corso della terza puntata, grazie ai risultati del test del DNA si scopriranno le vere origini di Francesco Demir. Infatti si avrà l’occasione di scoprire una volta per tutte chi sia il suo padre biologico. Nel frattempo ci sarà spazio anche per le vicende sentimentali di Viola e dello stesso Demir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Viola come il mare 2: dove eravamo rimasti?

La madre di Francesco Demir inizia a riprendersi dopo l’incidente, ma sembra non avere più intenzione di raccontare la verità al figlio. Nel frattempo Viola è sempre più vicina al PM Matteo Ferrara, i due scherzano e nuotano insieme e la cosa non passa inosservata agli occhi di Demir che però fa finta di niente. Viola intanto riprende ad indagare con quest’ultimo, in merito al caso di una donna che ha perso la vita nella sua casa e di una dottoressa che è stata aggredita mentre prestava servizio. Le indagini su quest’ultimo casi si dimostrano particolarmente interessanti e portano Viola e Demir a fare grandi scoperte.

Viola come il mare 2, terza puntata: Pietro è il padre di Francesco Demir!

Nel corso della terza puntata, Viola e Francesco Demir vogliono fare chiarezza in merito alle origini dell’uomo. Don Andrea si dimostra utilissimo in questo lavoro e, grazie al suo intervento, si può ottenere il DNA di Pietro Martino. In questo modo si scopre una volta per tutte che è proprio quest’ultimo il padre dell’ispettore. Rimane invece il dubbio su chi sia il padre di Viola. Turi si trasferisce da Demir, ma la sua pesantezza opprime l’ispettore che lo spinge a cercare presto un’altra sistemazione. Nel frattempo l’omicidio di un giovane violinista cattura l’attenzione di Viola ed inevitabilmente anche di Francesco Demir e di Matteo Ferrara che devono partire con le indagini.

Viola come il mare 3, terza puntata: il ritorno di Farah!

Viola si avvicina sempre di più a Matteo, scatenando la gelosia di Francesco Demir. Questa volta la reazione sproporzionata dell’uomo non sfugge agli occhi della giornalista. Intanto anche Leonardo sembra essere interessato ad avvicinarsi a Viola. L’attenzione di quest’ultima sembra però essere catturata ancora una volta da Francesco Demir ed i due iniziano ad avvicinarsi come non succedeva più da tanto tempo. Tutto cambia quando, inaspettatamente, Farah fa il suo ritorno e Viola fraintende completamente il rapporto con Francesco, credendo che i due stiano insieme. A questo punto Viola si allontana bruscamente. Ben presto però, spinta anche da Demir, è costretta a ricredersi su ciò che sta succedendo. Intanto l’omicidio del violinista continua a concentrare gli sforzi di tutti perché stavolta la verità sembra essere difficile da ricostruire. È il talento di Viola con i colori a fornire la svolta necessaria per risolvere il caso. Voi che cosa ne pensate? Cosa si scoprirà secondo voi sulle origini di Francesco Demir e di Viola in questa stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Penultima Puntata: La Malattia Di Viola Peggiora!

Viola come il mare 2, penultima puntata: Viola scopre che la sua malattia sta peggiorando e per questo motivo un caso la colpisce. Intanto un'indagine per omicidio si complica inaspettatamente!