Loredana Bertè e Renato Zero: Ecco Perché Hanno Litigato!

Loredana Bertè e Renato Zero: i due amatissimi cantanti hanno litigato ormai molti anni fa dopo una lunga amicizia. Ecco cosa è successo tra di loro!

Loredana Bertè e Renato Zero sono due cantanti amatissimi della scena musicale italiana. I due, però, hanno avuto uno scontro molto duro ormai diversi anni fa, che ha segnato la fine definitiva della loro amicizia. Nel corso del tempo si è scoperto il motivo del loro litigio.

Loredana Bertè e Renato Zero: la denuncia della cantante e la storia del loro litigio!

Loredana Bertè e Renato Zero sono due cantanti molto famosi e molto amati. I due sono stati uniti anche da un’amicizia molto lunga, che però si è interrotta bruscamente e purtroppo non nel migliore dei modi. In tanti sono rimasti dispiaciuti per questo addio tra i due, che per lungo tempo non è stato motivato in nessun modo. Grazie alle interviste dei due cantanti, si è scoperto il motivo della fine della loro amicizia. Tutto, infatti, è iniziato con la denuncia di Loredana contro Renato. Secondo lei, il cantante avrebbe rubato i diritti di alcune sue canzoni registrate presso gli studi di Fonopoli. Loredana Bertè ha dichiarato di essere rimasta sconvolta da questo gesto di Renato Zero, perché lui era un suo caro amico e dagli amici non ci si può difendere. Era l’aprile del 1996 quando la Bertè formalizzò la denuncia contro l’ormai ex amico. Dal punto di vista giudiziario poi le cose sono andate avanti, ma Zero ha sempre respinto tutte le accuse. Il cantante infatti dichiarò che all’epoca Loredana Bertè era disperata per la piega che stavano prendendo le cose nella sua carriera. Aveva perso credibilità nell’ambiente discografico e, secondo Renato, era difficilissimo avere a che fare con lei. Di conseguenza queste accuse sono sempre state respinte ma lo scontro tra i due cantanti non si è mai risolto, perché la loro amicizia non è mai ripresa come un tempo.

Loredana Bertè e Renato Zero: come sono i rapporti oggi!

Loredana Bertè e Renato Zero hanno quindi interrotto la loro amicizia nel 1996. Nel corso degli anni, non c’è mai stata una riconciliazione ma al contrario i due si sono sempre scontrati, anche se a distanza, con frecciatine e frasi velate nel corso delle interviste. Loredana Bertè ha infatti dichiarato nella sua biografia di aver chiuso definitivamente con Renato e di aver ormai capito di essere stata usata da lui per tutta la durata della loro amicizia. La Bertè ha dichiarato che non avrebbe mai perdonato il collega per questo. Ad oggi quindi i rapporti rimangono questi, mentre Renato Zero sembra essersi ammorbidito nei confronti della sua ex amica. Il cantante infatti ha dichiarato che da quando non si frequenta più con la Bertè, lei è migliorata tantissimo e lui è felice per questo. Comunque anche Zero ha confermato che le loro strade si sono separate e che ciascuno sta vivendo la propria vita personale e professionale senza più entrare in contatto con l’altro. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate i retroscena di questo litigio e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lazza, La Fidanzata Greta Orsingher Ex Di Fedez È Incinta: La Reazione Di Chiara Ferragni!

Lazza: la fidanzata Greta Orsingher, che è anche l'ex di Fedez, è incinta e i due hanno dato la notizia sui social. Non si è fatta attendere la reazione di Chiara Ferragni!