Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jimena Nasconde Un Segreto Terribile!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena è costretta a lasciare la tenuta per via dei suoi disturbi mentali. Al ritorno però si scopre qualcosa di inaspettato!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, Jimena avrà un ruolo sempre più centrale. La follia della ragazza non farà che peggiorare tanto che sarà mandata a trascorrere un periodo dai suoi genitori per curarsi. Al ritorno però si scoprirà che la donna nasconde ben altri segreti. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena in cura per i suoi disturbi mentali!

La Promessa regala tanti colpi di scena ai telespettatori e sta per succedere qualcosa di clamoroso anche nelle prossime puntate. Tutto ha inizio quando, dopo l’aborto della falsa gravidanza di Jimena, Manuel si rende conto di non amare per niente la moglie ma di essere rimasto al suo fianco solo perché felice di diventare padre. A quel punto, Manuel inizia a parlare di divorzio con Jimena, e progetta addirittura una fuga d’amore con Jana. Vuole infatti passare dei giorni al mare con lei e ci riesce, esasperando sempre di più Jimena che non sa cosa fare per far riavvicinare a sé il marito. A questo punto la donna non riesce più a contenersi e, furibonda, prende di mira Catalina nella certezza che anche la ragazza abbia tramato contro di lei. Quindi, al culmine della sua follia, la narcotizza e sta per incendiare la stanza e di conseguenza La Promessa. Per fortuna si riesce a salvare Catalina, ma sia Cruz sia Alonso sono d’accordo sul fatto che Jimena non può rimanere a La Promessa perché rappresenta un pericolo per tutti. I due decidono quindi di farla tornare nella casa dei suoi genitori, dove si sottoporrà a delle cure per migliorare la sua situazione mentale. Jimena, inizialmente furiosa, decide poi di accogliere la decisione dei suoceri.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena nasconde un terribile segreto!

Nelle puntate spagnole de La Promessa, durante l’assenza di Jimena, Manuel inizia a pensare di essere un uomo libero e che sua moglie non tornerà più a casa. Per questo motivo intraprende una relazione con Jana a tutti gli effetti. Tutta questa situazione però cambia improvvisamente quando a distanza di qualche mese, Jimena fa ritorno a La Promessa. Si tratta di un fulmine a ciel sereno per Manuel, che capisce quindi di essere ancora vincolato alla moglie che tornerà a vivere da loro. Jimena, dopo il suo ritorno, assicura di essersi sottoposta ad una cura psichiatrica e di essere stata dichiarata guarita. Jana però ha dei dubbi a riguardo e ha la sensazione che in realtà Jimena non si sia mai curata né tantomeno sia stata dichiarata guarita. Jana, facendo approfondimenti su ciò che Jimena ha fatto mentre non c’era, scopre che in realtà la donna è stata mandata via dalla casa dei genitori per aver commesso qualcosa di terribile. Jimena nasconde quindi un segreto oscuro e di grande importanza, ma per ora nessuno sa di cosa si tratti. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa ha fatto Jimena e che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Aile: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Soap Opera Turca Di Mediaset!

Aile: Mediaset ha comprato una nuova soap opera turca. Stavolta, torna protagonista Kivanc Tatlitug nei panni di Aslan, un uomo che vivrà un amore inaspettato e contrastato con la psicologa Devin. Ecco tutto quello che c'è da sapere!