Francesco Paolantoni: Ecco Il Dramma Della Sua Vita!

Francesco Paolantoni: il noto comico che sta riscuotendo, soprattutto ultimamente, un enorme successo, ha dovuto affrontare e sta ancora affrontando un periodo molto difficile. Ecco cosa gli è successo!

Francesco Paolantoni è uno dei comici più in vista e più amati di quest’ultimo periodo. Infatti riesce sempre a regalare un sorriso in tutti i programmi in cui è presente e non solo. In pochi però conoscono il dramma della sua vita, che ha a che fare non solo con un lutto molto duro che l’ha colpito ma anche con alcuni problemi economici molto importanti dai quali il comico non sembrerebbe essere riuscito ad uscire.

Francesco Paolantoni: gravi difficoltà economiche per il comico!

Francesco Paolantoni ha conquistato l’affetto e la simpatia del pubblico italiano. Il comico ha fatto il suo debutto in televisione a partire dagli anni Novanta ed è stato per lungo tempo protagonista di Mai dire gol. Fin da subito grazie alle sue battute è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori ed ancora oggi è spesso presente sia a teatro, sia al cinema sia in televisione. Ad esempio sarà nel programma L’Acchiappatalenti, ma è anche un volto fisso di Stasera tutto è possibile. Circolano però delle voci molto preoccupanti su di lui che riguardano la sua situazione economica. Infatti secondo queste indiscrezioni, malgrado il successo ottenuto in questi anni e non solo, Paolantoni vivrebbe in condizioni molto precarie. All’interno della sua abitazione non ci sarebbe né luce né gas secondo quanto riportato dalle fonti, proprio perché a causa di alcuni debiti il comico non riuscirebbe a gestire le utenze e a pagarne le bollette. Questa voce però non è mai stata confermata né dal diretto interessato né dalle persone vicine a lui. Alla luce di tutto il successo riscosso ultimamente è probabile che Paolantoni sia riuscito a ristabilirsi dal punto di vista economico, ma ad ogni modo il comico è molto riservato sotto questo punto di vista e non ha mai diffuso informazioni in proposito.

Francesco Paolantoni: la confessione sul suo lutto!

Francesco Paolantoni non ha mai confermato le indiscrezioni sulle sue difficoltà economiche che, di conseguenza, potrebbero essere anche state risolte o potrebbero non esserci mai state. Sicuramente però nel corso di più di un’intervista, il comico ha ammesso di aver vissuto un periodo estremamente buio nella sua vita dal quale non riusciva a riprendersi. Il tutto è iniziato con la perdita del suo papà, avvenuta prematuramente a causa di una malattia. Paolantoni era estremamente legato al papà e per questo motivo ha faticato molto ad elaborare il lutto, avendo anche già perso la madre. Il comico ha dichiarato di aver imparato però a guardare alle difficoltà della vita con il sorriso, distinguendo ormai le cose davvero gravi dalle inezie per cui è inutile prendersela. Per questo motivo ora guarda al futuro con fiducia e sempre con il sorriso nonostante le difficoltà che ci sono state in passato. E per lui sono sicuramente in arrivo anche tanti impegni professionali. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate di questi problemi nella vita di Francesco Paolantoni e vi piace il comico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lazza, La Fidanzata Greta Orsingher Ex Di Fedez È Incinta: La Reazione Di Chiara Ferragni!

Lazza: la fidanzata Greta Orsingher, che è anche l'ex di Fedez, è incinta e i due hanno dato la notizia sui social. Non si è fatta attendere la reazione di Chiara Ferragni!