Marta Flavi La Rivelazione: Maurizio Costanzo Mi Ha Incontrato In Segreto!

Dieci anni fa, il compianto Maurizio Costanzo volle rivedere Marta Flavi. La terza moglie del noto conduttore rivela l’incontro segreto.

Marta Flavi e l’incontro segreto con Maurizio Costanzo: la rivelazione

Marta Flavi ha rivelato al settimanale Nuovo un aneddoto riservato. L’ex, Maurizio Costanzo, aveva espresso il desiderio di incontrarla. Un suo famoso agente la contattò per informarla di questo.

E’ un particolare inedito che risale a una decina di anni fa, quando il celebre conduttore televisivo era già sposato con Maria De Filippi.

La Flavi, in occasione di quell’incontro segreto al teatro Parioli, per passare inosservata indossò una parrucca nera. Quando Costanzo la vide con la parrucca, scoppiò a ridere chiamandola ‘madame’.

Ha così rivisto l’ex marito dopo tanto tempo per volontà del giornalista. Quel giorno si ritrovarono e questa verità emerge soltanto adesso. Lei non aveva mai rivelato a nessuno, prima d’ora, questa vicenda per discrezione.

Marta Flavi assente ai funerali di Costanzo per discrezione

La terza moglie di Costanzo non ha partecipato ai funerali dell’ex marito. Secondo Marta Flavi, unirsi alla cerimonia sarebbe stato poco elegante da parte sua, quindi ha preferito non esserci.

L’ultimo addio a Maurizio Costanzo è stato dato alla Chiesa degli Artisti a Roma, tra ammiratori cresciuti a pane e Costanzo Show ed una folla di vip.

La love story tra Marta Flavi e Maurizio Costanzo

Quando Marta Flavi e Maurizio Costanzo s’incontrarono e decisero di sposarsi, per lui erano le terze nozze. Il loro matrimonio durò poco, si lasciarono circa un anno dopo e, nel 1994, divorziarono.

La love story tra Costanzo e Simona Izzo si era appena conclusa e Marta Flavi pretendeva il matrimonio. Il giornalista per accontentarla chiese il divorzio a Flaminia Morandi, madre di Camilla e Saverio. Una volta ottenuto il divorzio, Costanzo convolò a nozze con la conduttrice di Agenzia Matrimoniale.

La loro relazione, però, durò poco e non finì nel migliore dei modi. Il conduttore era ancora sposato con Marta Flavi quando intraprese una relazione con Maria De Filippi e Marta lo scoprì. Seguirono anni di tensione ma, alla fine, ‘il tempo guarisce tutto’ come ha sottolineato la Flavi.

Non le resta che ricordare i bei momenti trascorsi con un uomo speciale.

Che ne pensate di questo incontro segreto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

laura uomini e donne

Laura Frenna dispiaciuta per non essere stata scelta? Macchè guardate con chi sta!

Laura Frenna, corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante, non è affatto dispiaciuta per come è andata a Uomini e Donne! Guardate con chi si diverte!