Mare Fuori 3, Quinta Puntata: Filippo Torna In Istituto!

Mare Fuori 3, quinta puntata: per Filippo finisce la latitanza ed è costretto a tornare in istituto, con Sofia che vuole prendere una drastica decisione. Carmine attraversa un momento difficile…

Mare Fuori 3 arriva al suo quinto e penultimo appuntamento. Al centro dell’attenzione c’è Filippo, che torna all’IPM ponendo così fine alla sua latitanza. All’orizzonte però potrebbe esserci un trasferimento per lui poco piacevole. Si parla però anche di Carmine, che attraversa un periodo difficile, e delle varie relazioni presenti nell’istituto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 3: dove eravamo rimasti?

Kubra è affascinata da Dobermann e quindi scatena la gelosia di Pino. Dopo la tragedia avvenuta in carcere, la tensione è alle stelle da parte di tutti. Sofia fa una rivelazione sconcertante ed è Paola a pagarne le conseguenze. Nel frattempo Filippo e Naditza vivono ormai una vita al limite, e la ragazza si sta stancando dei colpi di testa del suo fidanzato e delle situazioni pericolose in cui finiscono. Tra Milos e Cucciolo nasce una bella intesa, mentre per Paola è arrivato il momento degli addii. Sofia si insedia ufficialmente come nuova direttrice, e per Edoardo arriva il giorno delle nozze.

Mare Fuori 3, quinta puntata: finisce la latitanza di Filippo!

Carmine è sempre più innamorato di Rosa e dispensa dei consigli a Pino. Quest’ultimo, pur essendo geloso di Kubra, decide di riconciliarsi con Dobermann e tra i due regna di nuovo la pace. Dopo gli ultimi avvenimenti, per Filippo la latitanza finisce e il ragazzo torna in carcere. Viene accolto con gioia da tutti, e riesce anche a far tornare Cardiotrap a comporre musica. La nuova direttrice Sofia però ha le idee chiare sul conto di Filippo ed ha intenzione di trasferirlo a Milano, cosa che non fa affatto piacere al giovane. Silvia è in permesso premio e si gode l’armonia che ha ritrovato con Alfredo. Carmela è preoccupatissima per la scomparsa di Edoardo, che si nascondendo a casa di Liz per sfuggire agli uomini di Don Salvatore. Massimo lo cerca invano dappertutto e, non trovandolo, capisce subito che cosa possa essere accaduto.

Mare Fuori 3, quinta puntata: Carmine soffre per Rosa!

Milos riceve una lettera misteriosa, che la porta ad avere uno scontro molto duro con Micciarella e Dobermann. Alla fine Milos riesce a riconciliarsi con i due soltanto grazie all’intervento di Cucciolo. Carmine è ferito dall’indifferenza che Rosa gli dimostra e che ora gli sta mostrando anche Filippo. Il ragazzo soffre molto per questa situazione. Pino approfitta di una visita medica per dare una mano a Kubra, che sta cercando la verità sul passato di sua madre e di Beppe. Giulia, invece, raggiunge lo studio di registrazione di Valentina per avere finalmente la sua grande occasione che sta cercando da tanto tempo. Rosa, nel frattempo, è molto indecisa e prova un grande amore per Carmine. Allo stesso tempo ama molto anche suo padre e non sa cosa scegliere. Voi che cosa ne pensate? Pensate che Filippo verrà davvero trasferito a Milano e cosa succederà agli altri protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!