Uomini e Donne: Chi È Silvio Venturato, Il Nuovo Corteggiatore Di Gemma Galgani!

Uomini e Donne: Silvio Venturato è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani e si è mostrato da subito molto interessato a lei. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui…

Uomini e Donne è ripreso a pieno ritmo dopo una settimana di pausa ed è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. Si tratta di Silvio, che ha chiamato la trasmissione solo per lei e sembra essere davvero molto affascinato dalla dama. Anche Gemma ha deciso di conoscerlo meglio e di approfondire con una frequentazione.

Uomini e Donne: tutto su Silvio, il corteggiatore di Gemma Galgani!

Per Gemma Galgani non c’è mai pace ed è difficile per lei trovare l’anima gemella. Ora, però, è arrivato un nuovo pretendente che sembra essere molto interessato a lei e che ha contattato la redazione unicamente per conoscerla. Si tratta di Silvio, che ha 71 anni e vive a Milano. Come lui stesso ha raccontato, conduce una vita tranquilla ed ha due figlie, che ormai sono grandi ed indipendenti. Una ha 43 anni e l’altra ne ha 45, però lui ha confermato di non essere nonno. Silvio ha detto di andare in palestra tutti i giorni perché questa è una sua passione e gli piace tenersi in forma. Non ha animali domestici ma comunque gli piacciono e non sarebbe contrario ad adottarne uno. Ha delle amicizie noiose, perché è una persona tranquilla e quindi non si dedica a feste e ad altri eventi del genere. Silvio ha poi spiegato di essere una persona dinamica, che non ha problemi a spostarsi e viaggiare. Di conseguenza potrebbe anche andare a trovare Gemma a Torino ed in un futuro potrebbe anche pensare di trasferirsi lì. La Galgani ha contraccambiato l’interesse ed ha accettato che Silvio resti nella trasmissione per poterlo frequentare.

Uomini e Donne: le parole di Silvio per Gemma Galgani!

Tra Silvio e Gemma, a Uomini e Donne, sembra essersi instaurata una bella sintonia fin da subito. Il cavaliere ha rivolto alla dama tanti bei complimenti fin dal momento della sua presentazione. In particolare, le ha detto di essere affascinato dalla sua eleganza e dalla sua femminilità. Silvio ha aggiunto di apprezzare Gemma anche nei momenti in cui si mostra più debole quando ci sono delle tensioni o dei momenti di dolore per lei. Alla Galgani sono piaciute queste parole ed infatti la dama ha deciso di concedere subito un ballo a Silvio. Dopo essere stato così vicino a Gemma, Silvio ha confermato di provare per lei anche una forte attrazione fisica, e non soltanto mentale per il modo di ragionare della dama. Per il cavaliere quindi potrebbe esserci anche un rapporto fisico tra loro e Gemma è apparsa d’accordo. Quindi, si può dire che Silvio sia apparso entusiasta di questa conoscenza ed ha rivolto da subito tante belle parole a Gemma. Quest’ultima sembra essere interessata ed in tanti adesso sperano che sia arrivato il momento, per la dama, di trovare finalmente l’amore che stava cercando. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il nuovo pretendente Silvio e credete che possa essere arrivata la volta buona per Gemma oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!