I Fantastici 5, Prima Puntata: Dramma Nella Vita Di Riccardo!

I Fantastici 5: Riccardo, allenatore che dedica la sua intera vita all’atletica e all’allenamento, perde la moglie e la sua vita viene sconvolta quando le due figlie vanno a vivere da lui. Tutto cambia con una proposta lavorativa per le Paralimpiadi!

I Fantastici 5 è la nuova fiction Mediaset che vede come protagonista Raoul Bova. L’attore interpreta Riccardo, un allenatore di atleti paralimpici che, oltre a fare i conti con questa grande passione nella sua vita, deve anche affrontare un dramma che riguarda la moglie e le figlie. Ma ecco che cosa sta per succedere nella prima puntata.

I Fantastici 5, prima puntata: la moglie di Riccardo perde la vita!

Nella prima puntata de I Fantastici 5, i telespettatori fanno la conoscenza di Riccardo, un uomo che ha dedicato la sua intera vita all’atletica e all’allenamento. Noto allenatore, per Riccardo tutto questo rappresenta la sua intera vita, a tal punto da trascurare la sua sfera privata e personale. La moglie, infatti, è stanca che Riccardo non ci sia mai né per lei né per le loro due bambine, Anna e Giorgia. La donna quindi decide di divorziare e parte alla volta della Germania, dove porta le sue bambine, che in questo modo hanno pochissimi contatti con Riccardo che non le sente e non le vede più. Con un salto temporale, però, si scopre che all’improvviso tutto è cambiato. La moglie di Riccardo perde la vita in Germania, le due figlie sono ancora minorenni e l’unica persona che può occuparsi di loro è Riccardo. Anna e Ginevra quindi entrano nella sua vita improvvisamente, e l’uomo si trova a gestire la presenza di due adolescenti, che ricordava bambine, e che praticamente non conosce affatto. In un campetto della provincia, Riccardo non rinuncia alla sua grande passione per lo sport ed allena un piccolo gruppo di atleti under 12, con degli obiettivi ambiziosi, dividendosi tra la vita personale e quella lavorativa.

I Fantastici 5, prima puntata: Riccardo si trasferisce ad Ancona!

Mentre Riccardo prova a gestire il difficile rapporto con le due figlie, che si comportano con lui come se fosse un estraneo, arriva per lui una proposta a cui non può rinunciare. Una telefonata lo invita a trasferirsi ad Ancona, al Centro Sportivo della Nova Lux, per lavorare presso la prestigiosissima attività ed allenare atleti che puntano al successo internazionale. L’azienda è al vertice dell’atletica paralimpica e Riccardo decide di non rinunciare all’opportunità, portando ad Ancona le sue figlie, che nel frattempo temono che il loro padre sia ancora eccessivamente attaccato al lavoro come successo molti anni prima. Il rapporto con Anna e Ginevra diventa difficile, mentre Riccardo inizia a tempo pieno il suo lavoro, allenando quattro velocisti paralimpici che insieme a lui formano la squadra de I Fantastici 5. Non subito però le cose vanno per il verso giusto e, inizialmente, Riccardo viene accolto con ostilità dai suoi atleti che hanno perso il loro precedente allenatore. Riccardo però non ha nessuna intenzione di arrendersi e continua a portare i ragazzi verso il sogno degli Europei, mentre cerca di salvare il rapporto con Anna e Ginevra. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova fiction su Canale 5 e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

laura uomini e donne

Laura Frenna dispiaciuta per non essere stata scelta? Macchè guardate con chi sta!

Laura Frenna, corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante, non è affatto dispiaciuta per come è andata a Uomini e Donne! Guardate con chi si diverte!