Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Segnalazione Su Mario, È Polemica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva una segnalazione su Mario, riportata in studio dalla diretta interessata Mariangela. In studio si scatena la polemica!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Ida e Mario, perché c’è stata una segnalazione sul corteggiatore. Ma ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi critica Tina su Alessandro e Cristina!

La puntata si apre ripartendo da Alessandro. Maria De Filippi gli fa sapere che c’è una ragazza che vuole conoscerlo, lui prima vuole sapere se Cristina desidera uscire con lui. La dama non è convinta e non dà una risposta chiara, ma comunque Alessandro non vuole conoscere la nuova arrivata. Gianni ha dei dubbi sul fatto che Cristina sia davvero interessata ad Alessandro. Cristina sottolinea che effettivamente per il momento non c’è l’attrazione fisica, ma sono stati tre ore al telefono, si trova bene e quindi vuole dare una possibilità a questa frequentazione. Alessandro dice che vuole concentrarsi solo su Cristina e alla fine i due decidono di uscire insieme. Asmaa interviene dicendo che il cavaliere è stato un attore con lei e che l’ha presa in giro. Maria De Filippi e Gianni ritengono che non sia corretto che lui abbia provato ad avvicinarsi ad Asmaa sapendo di avere un forte interesse per Cristina. Maria poi accusa Tina di difendere a priori Alessandro perché ha una simpatia per lui, e che ora difende anche Cristina solo per questo. La Cipollari dichiara di essere convinta che Cristina e Alessandro si metteranno insieme e sottolinea che solo lei ha questo intuito. Tocca poi ad Ida che è andata in esterna con Mario. Quest’ultimo ha preparato una sorpresa per Ida, collaborando con i colleghi della radio per cui lavora. Mario sembra molto interessato ad Ida e la Platano ricambia. In studio, Maria De Filippi, dispiaciuta, comunica che è arrivata una segnalazione su Mario di cui deve per forza informare Ida e il pubblico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: segnalazione su Mario, entra in studio Mariangela!

Maria De Filippi spiega che Mario ha avuto contatti importanti con una ragazza al di fuori della trasmissione, a dicembre. Entra Mariangela, la donna in questione. Spiega che ha ricevuto messaggi importanti, calorosi e poi ha scoperto da una foto che lui era a Uomini e Donne. Mario dice che Mariangela cerca i riflettori, che lui la conosceva e sapeva che si sarebbe presentata nel programma. Poi Mario si giustifica dicendo di averle scritto quando ha litigato con Ida, questa spiegazione non convince nessuno. Mario dice che i complimenti di Mariangela lo hanno destabilizzato, Ida accetta le scuse del corteggiatore ma si prende del tempo per decidere. Alessandro prende le distanze dicendo che lui ha corteggiato Asmaa in maniera pulita e non si è comportato come Mario. Alla fine Ida balla con Mario, mentre Mariangela si dice interessata ad Alessio. Quest’ultimo non si fida e lascia lo studio. Per Alessio arriva un’altra dama e lui propone di sentirsi in settimana per iniziare. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Mario si è comportato male e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!