uomini e donne oggi 17 ttobre

Elga e Samuel tornano insieme?

Anche oggi vediamo il seguito del trono over nella trasmissione di Uomini e Donne con Gianni Sperti che prende parola e dice che secondo lui Barbara e Samuel sarebbero una bella coppia.

Elga rivela che questa situazione la fa sorridere e Samuel prontamente ribatte dicendo alla donna che lui non ha mai avuto nulla contro Barbara. Elga e Samuel si chiariscono in trasmissione per alcune telefonate e la donna riferisce che quest’ultimo avrebbe avuto l’intenzione di fissare un appuntamento con lei, ma l’uomo smentisce e afferma che è stata lei a chiamarlo.

La “maestrina” Barbara rimane basita quando sente la conversazione dei due e si dichiara stanca di essere in mezzo ad un triangolo, decide così di interrompere la frequentazione con Samuel. A questo punto il bellissimo Giudo non poteva che non dire la sua difendendo Samuel. Guido spezza una lancia nei confronti dell’uomo e dice che non si deve vergognare se lui si risente ancora con Elga. Barbara dice che Guido prova dell’attrazione per lei e l’uomo conferma ciò che la donna dice.

Al centro dello studio vediamo seduti Soraya, Francesco, Alberina e Samuel che sono i protagonisti della gara Arbiter Elegantiae. Il primo ad ospitare a casa propria gli ospiti, è Francesco. L’uomo è stato bravissimo ad accogliere i suoi ospiti ma i suoi ospiti hanno notato che Francesco era concentrato di più su Soraya.

Soraya ospita gli ospiti a casa sua, ma la donna viene giudicata dai suoi ospiti teatrale. Anche Elga nota che Soraya non era spontanea durante il filmato. Parte anche il filmato della casa di Samuel, ma l’uomo viene criticato per la mancanza del caffè e per la freddezza della casa. Samuel si giustifica dicendo che raramente sta a casa per gli impegni che ha.
Anche Alberina accoglie i suoi ospiti a casa sua, ma viene criticata per la sua lasagna un po’ bruciata. Gli ospiti si sono annoiati perchè Alberina era intenta a fargli vedere tutte le creazioni che aveva fatto le con le sue mani. Barbara critica anche Alberina per la conversazione, ma qui Tina la Vamp sbotta contro la donna e gli dice di tacere e che vuole vedere come mai lei non ospita mai nessuno a casa sua.

Elga rivela che di sopra l’ abitazione di Samuel c’è la mamma che cucina sempre per il figlio. I due discutono e L’uomo è scocciato per quello che dice Elga perchè lo fa apparire come una persona che non fa nulla.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!