uomini e donne oggi 20 ottobre

La triste storia di Rama Lila

Cari lettori di Uomini e Donne News, anche oggi vediamo una nuova ed avvincente puntata dedicata al trono classico. Entrano in studio, presentati dalla conduttrice Maria De Filippi Jonas, Andrea e Teresa.

Maria annuncia che dietro le quinte c’è una ballerina spagnola di nome Tina Cebolla che si vuole esibire per Jonas. Entra in scena la spumeggiante opinionista Tina Cipollari che balla accompagnata da un ballerino cantando in play back una canzone della Carrà. Maria De Filippi è visibilmente divertita da questo balletto di Tina.

E’ arrivato il momento di far entrare i corteggiatori e le corteggiatrici dei tronisti, ci sono tutti, tranne Salvatore.

Parte la prima esterna con Jonas e Cinzia i quali si cimentano in un ballo molto sensuale. La ragazza chiede al ragazzo che cosa le piace di Rama Lila, visto che secondo lei è una ragazza morta mentre lei è viva.

Ritornati in studio Jonas dice che ha trovato la ragazza molto determinata e che si è sentito a proprio agio in compagnia di Cinzia. Maria chiede a Rama Lila come sta dopo aver visto quest’esterna di Jonas e la ragazza amareggiata fa sapere che lei ha bisogno dei suoi tempi e che evidentemente al ragazzo piacciono le tipe che gli si sfregano contro, mentre lei non è così.

Le altre ragazze dicono a Cinzia che se alle prime esterne già si comporta così chissà cosa farà nelle prossime. Fabrizia difende Cinzia e dice che, rispetto a Rama Lila, almeno Cinzia sta facendo qualcosa per conquistare Jonas, mentre Rama non sta facendo nulla, ribadendo anche che Jonas la difende sempre. Rama Lila smentisce questa affermazione e lascia scemare il discorso. Cinzia chiede di ballare una salsa con Jonas.

Maria fa vedere un filmato dove Rama Lila si sfoga nella precedente puntata. La ragazza svela di essere stata abbandonata dai genitori e per questo fa fatica a fidarsi delle altre persone ed è per questo che, con un video, intervengono i genitori affidatari di Rama Lila, i quali spiegano che la ragazza ha uno scudo che si è formata quasi come una sorta di protezione.

Jonas dice che vuole conoscere di più la ragazza perchè ha capito che ha qualcosa di speciale, ma che non vuole farla soffrire. I due ragazzi si scambiano un tenero abbraccio. Il tronista Andrea dice che Rama Lila non gli sembra una ragazza sola visto che lavora in discoteca e lavora anche in un programma televisivo.

Vediamo l’esterna di Jonas con Serena ed anche questa fa notare al ragazzo che Rama Lila è moscia. Serena viene attaccata in studio da Tina dicendole di essere vuota e superficiale.

Andrea fa l’esterna con Sharon che critica il ragazzo di essere coinvolto più con le altre che con lei. Successivamente Andrea va in esterna con Maria, entrambi si divertono a pigiare l’uva con i piedi.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!