uomini e donne puntata 21 ottobre

Sharon piange per Andrea

Eccoci come di consueto alla puntata di oggi di Uomini e Donne, nella quale vediamo il seguito del trono classico.

Iniziamo subito con l’esterna di Andrea e Maria. I due ragazzi si baciano e le altre corteggiatrici ci rimangono malissimo. Sharon piange ed Andrea si sente soffocato dalla ragazza, ogni volta ha il terrore di fare un gesto perchè pensa che lei possa star male.

La ragazza abbandona lo studio e Adriana interviene contro Andrea dicendo che non capisce il motivo per cui ha portato in esterna le nuove ragazze piuttosto che le vecchie. Adriana si rende conto di non essere più interessata ad Andrea, decide quindi di autoeliminarsi ed il ragazzo glielo lascia fare.

Parte l’esterna di Teresa e Vincenzo, i due ragazzi ballano un lento con le note di Biagio Antonacci “tu sei bella”. Tra i due ci sono tante coccole ma poi Vincenzo dice a Teresa che lei è come se gli stia dando le istruzioni per farsi corteggiare.

Teresa porta in esterna Salvatore ed il ragazzo si apre con lei raccontando le difficoltà che ha affrontato nella sua vita, ma la ragazza appare fredda nei suoi confronti. Salvatore rivede da casa l’esterna e nota che la ragazza ha un atteggiamento strano nei suoi confronti, quindi entra in studio arrabbiato evitando di salutare Teresa, la quale gli dà del maleducato.

Il ragazzo che fino ad oggi è sembrato riservato oggi si pone in maniera diversa e tira fuori tutto quello che ha dentro sia contro di lei e sia anche contro Fabio. Salvatore le dice che lei può stare bene con uno come Fabio che la seduce con il ballo. Teresa sembra scioccata da questa presa di posizione del ragazzo nei suoi confronti ed inizia a piangere, ma ben presto torna a difendersi e invita rabbiosamente Salvatore ad abbandonare lo studio.

Il ragazzo se ne va dicendo a Teresa che non è felice perchè di tutti i suoi corteggiatori non gliene piace nessuno. Tina smentisce questo fatto e dice che a Teresa gliene piacciono tre ovvero Fabio, Vincenzo e Salvatore.

Maria De Filippi fa rientrare in studio Salvatore che inizia ad ironizzare un pò su tutti i corteggiatori. Prende di mira anche l’argentino Fabio dicendogli che anche lui sa ballare. Maria De Filippi lo mette alla prova con una ragazza ma Teresa, presa dalla gelosia, gli dice che se lo fa può anche lasciare lo studio. Salvatore fa una figuraccia perchè non sa ballare.

Nella nuova esterna Teresa fa un giro in quad con Fabio e subito dopo quest’ultimo le confida che la vuole conoscere senza la presenza delle telecamere.

Fabio cerca più volte di baciare Teresa, ma lei prontamente si sposta perchè è diffidente. Rientra in studio Sharon e dichiara a tutti che lei lascia Uomini e Donne perchè non si sente capita da Andrea. Il ragazzo sembra essere dispiaciuto per la decisione della ragazza, ma di sicuro non la può trattenere.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!