Home / Puntate Uomini e Donne / Settembre 2014 / Franco è andato a letto con Anna?
uomini e donne puntata di oggi

Franco è andato a letto con Anna?

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al trono over. Si inizia subito alla grande con un battibecco di Tina e Marcello, il quale vuole chiedere scusa alla donna, ma Tina rimane ferma nella sua decisione e dice a Marcello di non rivolgerle più la parola. Marcello ribatte che così facendo almeno non sarà più attaccato ma lei prontamente risponde che non è detto. Marcello avrebbe voluto portare a Tina delle rose rosse e chiederle scusa in ginocchio.

Maria De Filippi annuncia che al di fuori della trasmissione Uomini e Donne si è formata una coppia ed al centro dello studio, fa mettere due sedie rosse. Entrano Elisabetta e Luigi, entrambi hanno partecipato ad Uomini de Donne ma hanno iniziato a frequentarsi quest’estate al di fuori delle telecamere. Dopo essersi scritti su facebook i due hanno deciso di frequentarsi e Luigi le ha regalato un anello di fidanzamento. Ora la coppia è innamorata e molto presto i due vogliono andare a convivere insieme.

Successivamente Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio Franco Garna e la sua ex fidanzata Barbara. Barbara ha un profondo dubbio su quello che dichiara Franco e su quello che rivela Anna T. Quest’ultima racconta che Franco ha dormito con lei per due notti, mentre lui smentisce vivamente all’affermazione della donna.

Barbara fa l’interrogatorio ad Anna T. e dubita anche lei su quello che le dice; secondo lei infatti Anna mente perchè proprio quando i due ipotetici amanti dormivano insieme Franco avrebbe telefonato e messaggiato con Barbara. Anna T. dice a Franco Garna che è un uomo falso e che se lei dice queste cose è semplicemente perchè è la verità e che non avrebbe nessun altro fine, decide quindi di lasciare lo studio.

Antonio Jorio attacca l’atteggiamento difensivo che ha Barbara nei confronti di Franco Garna. Barbara è infastidita da quello che dice Antonio e posiziona un paravento davanti a lui per non farlo parlare più. La donna capisce che Franco sta dicendo tante bugie ed è per questo che vuole andare fino in fondo per capire la verità dov’è.

Antonio Jorio è andato a riprendere Anna T. e l’ha riportata in trasmissione dicendole che se andava via, la dava vinta a Franco, alla luce di queste parole la donna rientra prontamente in studio.

Finalmente cambiamo persone ed argomento.

Vi ricordate che nel trono Over è arrivato Ciro? Si è presentato come persona benestante? Ebbene ha iniziato a frequentare Carolina e Stefania. Giuliano ha telefonato a Carolina ed appena ha saputo che la donna ha iniziato a frequentare Ciro, l’ha subito avvisata che l’uomo aveva l’alitosi. Ciro simpaticamente si è difeso dicendo che una cosa del genere è impossibile anche perchè ha una pulizia maniacale per la sua persona.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.