uomini e donne oggi 24 settembre

Jonas boccia Adriana

Come di consueto, noi di Uomini e Donne News, vi raccontiamo cosa è accaduto nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Rivediamo quindi una piccola replica della coppia che si è lasciata nella trasmissione Temptation Island. Stiamo parlando della coppia formata da Sonia e Gabriele che, dopo la bellezza di nove anni insieme, ha deciso di lasciarsi perchè Gabriele ha tradito Sonia con Laura sull’isola di Temptation Island.

Le scuse pubbliche del ragazzo non sono servite a far cambiare idea alla ragazza che ha deciso di troncare definitivamente la storia.

Maria De Filippi fa entrare in studio un’altra coppia che ha partecipato a Tentation Island e cioè Deborah ed Emanuele. In questo caso la ragazza, in un momento di sbandamento, ha avuto un feeling particolare con un ragazzo conosciuto sull’isola.

L’unica differenza è che Deborah non ha in nessun modo tradito Emanuele, anzi forse questa situazione ha rafforzato il sentimento del ragazzo. Infatti, appena i due si sono rivisti sull’isola davanti al falò, Emanuele ha dichiarato a Sonia il suo amore.

La coppia ha raccontato in modo maturo quest’esperienza felice nella quale ha capito che il loro amore sta diventando sempre più grande.

Maria De Filippi annuncia l’esterna di Jonas con Rama. I due ragazzi si divertono a cantare canzoni al karaoke. Rama confida a Jonas che lavora in discoteca e quando finisce l’esterna, il Tronista rivela a tutti di non amare particolarmente quel tipo di ambiente.

A seguire vediamo l’esterna con Jonas e Sofia la quale ci confida che il ragazzo le piace molto. Immediatamente interviene Adriana che rivolgendosi a Jonas le dice che a lui piacciono tutte e che non capisce il motivo per cui non l’ha portata in esterna.

Jonas rimane fermo sul suo parere, è convinto che ad Adriana piacciano le telecamere e non gli piace il suo modo di porsi. Lei si difende dicendo a Jonas che deve darle un pò di tempo per farsi conoscere, ma il ragazzo rimane irremobivile sulla sua decisione.

Successivamente vediamo l’esterna di Teresa con l’argentino caliente di nome Fabio. I due parlano ed il ragazzo assicura a Teresa che le sensazioni che prova nei suoi confronti sono sincere. L’esterna si conclude con i due che ballano un bellissimo lento.

Dopo vediamo una bellissima esterna di Teresa con Salvatore. Notiamo subito dalle immagini che la ragazza è già molto coinvolta, o almeno non lo nasconde. Salvatore la invita in spiaggia a salire a cavallo, ma lei è terrorizzata.

Dopo essere salita sul cavallo prova a salire anche Salvatore, ma l’animale si imbizzarrisce e fa cadere entrambi sulla sabbia. Salvatore regala a Teresa gesti affettuosi, ma lei prontamente si sposta affermando che lui è pericoloso.

Salvatore, da vero uomo prende Teresa in braccio ed insieme si buttano in mare. Il video termina con i due che si tuffano come fossero due delfini innamorati.

Meno interessante è stata l’esterna di Teresa e Riccardo. Il ragazzo è alle prese con i fornelli ed invita Teresa a cucinare con lui. Riccardo rivela a Teresa di essere un cantautore. Prontamente su richiesta della ragazza, Riccardo canta un motivetto abbastanza intonato.

Vediamo anche l’esterna fatta con il Tronista Andrea e la corteggiatrice Adriana (che ha ricevuto un secco “non mi interessa” da Jonas Berami). Adriana porta Andrea a fare un giro sul quod e gli dice che lei fondamentalmente è un maschiaccio con il tacco 12.

Andrea dice in trasmissione che nell’esterna è stato bene con Adriana e che può piacergli come ragazza, ma è anche consapevole che lei gli farebbe venire il sangue amaro. E’ sempre più convinto che Adriana non è interessata né ad Andrea, né a Jonas ma alle telecamere.

La Tronista Teresa difende Adriana che esprime un suo parere dicendo ai due tronisti che Adriana è in trasmissione come tante altre ragazze che cercano la visibilità. Dice inoltre di non massacrare Adrina e consiglia piuttosto di mandarla a casa.

Continuiamo con l’ultima esterna della puntata che vede protagonisti Andrea ed Alessandra. Appena inizia l’esterna, la ragazza dice ad Andrea che lo reputa noioso mentre lei ha bisogno di una persona più coinvolgente.

Andrea questa affermazione non la prende certo bene, infatti decide di salutarla. Alessandra si scusa ma è intenzionata a conoscere di più Jonas Berami, altrimenti è pronta a lasciare la trasmissione. Il ragazzo accetta di conoscere Alessandra.

Commenta con Facebook

Check Also

laura uomini e donne

Laura Frenna dispiaciuta per non essere stata scelta? Macchè guardate con chi sta!

Laura Frenna, corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante, non è affatto dispiaciuta per come è andata a Uomini e Donne! Guardate con chi si diverte!