uomini e donne puntata di oggi

Franco è andato a letto con Anna?

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al trono over. Si inizia subito alla grande con un battibecco di Tina e Marcello, il quale vuole chiedere scusa alla donna, ma Tina rimane ferma nella sua decisione e dice a Marcello di non rivolgerle più la parola. Marcello ribatte che così facendo almeno non sarà più attaccato ma lei prontamente risponde che non è detto. Marcello avrebbe voluto portare a Tina delle rose rosse e chiederle scusa in ginocchio.

Maria De Filippi annuncia che al di fuori della trasmissione Uomini e Donne si è formata una coppia ed al centro dello studio, fa mettere due sedie rosse. Entrano Elisabetta e Luigi, entrambi hanno partecipato ad Uomini de Donne ma hanno iniziato a frequentarsi quest’estate al di fuori delle telecamere. Dopo essersi scritti su facebook i due hanno deciso di frequentarsi e Luigi le ha regalato un anello di fidanzamento. Ora la coppia è innamorata e molto presto i due vogliono andare a convivere insieme.

Successivamente Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio Franco Garna e la sua ex fidanzata Barbara. Barbara ha un profondo dubbio su quello che dichiara Franco e su quello che rivela Anna T. Quest’ultima racconta che Franco ha dormito con lei per due notti, mentre lui smentisce vivamente all’affermazione della donna.

Barbara fa l’interrogatorio ad Anna T. e dubita anche lei su quello che le dice; secondo lei infatti Anna mente perchè proprio quando i due ipotetici amanti dormivano insieme Franco avrebbe telefonato e messaggiato con Barbara. Anna T. dice a Franco Garna che è un uomo falso e che se lei dice queste cose è semplicemente perchè è la verità e che non avrebbe nessun altro fine, decide quindi di lasciare lo studio.

Antonio Jorio attacca l’atteggiamento difensivo che ha Barbara nei confronti di Franco Garna. Barbara è infastidita da quello che dice Antonio e posiziona un paravento davanti a lui per non farlo parlare più. La donna capisce che Franco sta dicendo tante bugie ed è per questo che vuole andare fino in fondo per capire la verità dov’è.

Antonio Jorio è andato a riprendere Anna T. e l’ha riportata in trasmissione dicendole che se andava via, la dava vinta a Franco, alla luce di queste parole la donna rientra prontamente in studio.

Finalmente cambiamo persone ed argomento.

Vi ricordate che nel trono Over è arrivato Ciro? Si è presentato come persona benestante? Ebbene ha iniziato a frequentare Carolina e Stefania. Giuliano ha telefonato a Carolina ed appena ha saputo che la donna ha iniziato a frequentare Ciro, l’ha subito avvisata che l’uomo aveva l’alitosi. Ciro simpaticamente si è difeso dicendo che una cosa del genere è impossibile anche perchè ha una pulizia maniacale per la sua persona.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!