uomini e donne puntata 26 settembre

Il passato di Gemma

Cari lettori di Uomini e Donne News, oggi la puntata è iniziata con un ballo dei partecipanti al trono over. Finito il ballo, Maria de Filippi chiede a Bruno se è interessato a qualche donna nello studio. Lui afferma che gli piace la donna che ballava con lui fino a pochi istanti prima e cioè Adriana.

Maria chiede quindi ad Adriana se anche lei era interessata a Bruno. Lei un po’ sorpresa ha chiesto chi fosse Bruno ma una volta capito dice che, mentre ballavano, l’uomo le ha chiesto il suo numero di telefono ma la donna ha rifiutato.

In studio viene presentato un signore distinto che si chiama Luigi. Si presenta dicendo che lavora nel campo immobiliare e che lo ha colpito Barbara solo per come vede le cose con Franco. Qui Franco interviene malamente nei confronti di Luigi e gli dice di non parlare di lui. Ma Luigi risponde all’uomo arrabbiato che è libero di esprimere un suo parere.

Riprende a parlare dei suoi gusti e rivela che a lui piacciono le donne snelle ed eleganti. Luigi racconta che ha cresciuto suo figlio da solo e che abita a Torino e che in casa ha una colf che lo aiuta nelle faccende domestiche.

Gemma appena sente che Luigi è di Torino chiede all’uomo se vuole il suo numero di telefono, ma lui è interessato ad Anna, quella seduta in seconda fila e non ad Anna T. che è troppo giovane per lui. I due ballano insieme.

Successivamente vi è un chiarimento molto animato con Gemma e Valentina. Gemma non ha digerito alcune frasi che Valentina ha detto nel corso dell’esterna a casa nella prima nel gioco “Arbiter Elegantiae “:

Valentina sostiene che Gemma nonostante non navighi nell’oro, in passato ha avuto una vita agiata proprio grazie alla sua bellezza ed al suo fisico. Gemma non accetta tale insinuazione e ribadisce che le scelte fatte in passato lei le sta pagando tutte, ma non vuole che il suo onore venga calpestato.

Valentina non riesce ad esprimere il suo pensiero visto che Gemma le parla sopra, finchè la prima perde le staffe e si alza dalla sedia. La discussione coinvolge anche Barbara ed Elga che dicono la loro. Gemma si difende e dice che se ha avuto una vita agiata è solo per merito suo in quanto è stata anche direttrice di un teatro.

La discussione va avanti e Gianni Sperti sintetizza le parole di Valentina ed asserisce che Gemma ha fatto l’escort. Dopo un lungo botta e risposta Maria De Filippi fa sedere in studio il bellissimo Guido Soldati con Isabella. I due hanno iniziato a frequentarsi, ma interviene Elga e dice che l’uomo ha chiesto anche a lei di andare a cena insieme.

Guido tiene a precisare che ha informato Isabella di questo fatto e che non tiene nascosto niente. Elga vuole l’esclusiva sull’uomo, ma Guido dice che l’esclusiva va conquistata. Elga precisa che fin tanto Guido frequenta Isabella, non vuole avere contatti con l’uomo.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!