maria de filippi

Prova di Arbiter elegantiae

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vediamo la prova di Arbitier elegantiae, la consueta prova di ospitalità riservata ai partecipanti del Trono Over.

I partecipanti al gioco, sono: Marcello, Anna T., Franco e Daunia. Marcello è il primo che ospita a casa propria gli altri commensali, li attende quindi a casa vestito di nero con una sciarpa bianca intorno al collo. Anna critica Marcello per il suo modo di vestire, le sembra di vedere un prete. L’uomo apparecchia la tavola con piatti di plastica e, a sentire le parole degli ospiti non è stato in grado di sostenete una conversazione adeguata a tavola.

L’appartamento era veramente piccolo perchè in una stanza vi era il letto e la cucina. Dopo aver visto il video, Tina ha iniziato ad attaccare Marcello criticando il fatto che si è sempre vantato di aver avuto a che fare con grandi star della televisione, ma quanto visto, Tina non nasconde seri dubbi su ciò che racconta l’uomo.

Successivamente Marcello, Franco e Daunia, vanno a casa di Anna T. Quest’ultima prepara un aperitivo per i suoi ospiti, Franco è visibilmente imbarazzato a casa di Anna T e fa delle domande riguardo la casa. Anna T. dice a Franco che lui quella casa la conosce bene, perchè loro hanno dormito insieme.

Anna e Franco si tirano in continuazione frecciatine e gli altri due ospiti si sentono trascurati dalla padrona di casa. Questa infatti viene criticata sia per l’ospitalità che per la preparazione dell’aperitivo.

A casa di Daunia la situazione cambia, la donna ha pensato bene di non preparare niente da mangiare perchè vuole coinvolgere i suoi ospiti. C’ e’ chi apparecchia tavola, chi prepara l’insalata e questo fatto non piace agli altri che criticano questo modo di fare di Daunia.

Continuano i battibecchi tra Tina e Marcello ed intanto Maria De Filippi ride divertita da questa situazione ed invano cerca di calmare l’opinionista che non frena le parole contro Marcello. L’uomo, con molto garbo, dice a Tina che ha un bel viso, che sembra una foto di una natura morta. Tina non controlla più se stessa, va davanti all’uomo, si tocca il seno e gli dice: “ti sembra morto questo?”.

Franco invece si è impegnato un po’ di più nella preparazione delle pietanze. Come aperitivo ha aperto delle ostriche che ha mangiato solamente Marcello. Quest’ultimo ha criticato il fatto che le ostriche erano asciutte. Anche a casa di Franco sono continuati i battibecchi con AnnaT.

Nella votazione finale del gioco “Arbiter elegantiae” vince, con rammarico di Tina, proprio Marcello.

Commenta con Facebook

Check Also

laura uomini e donne

Laura Frenna dispiaciuta per non essere stata scelta? Macchè guardate con chi sta!

Laura Frenna, corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante, non è affatto dispiaciuta per come è andata a Uomini e Donne! Guardate con chi si diverte!