uominiedonne puntata di oggi

Rottura di una coppia a Tempation Island

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata completamente alle coppie che hanno partecipato alla trasmissione Temptation Island. All’inizio della trasmissione del Trono classico la conduttrice Maria De Filippi fa entrare Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli che si accomodano nei loro troni. Successivamente entrano i relativi corteggiatori e corteggiatrici dei tronisti.

Maria De Filippi comunica che in studio sta per arrivare un’artista spagnola molto famosa che si chiama “cebolla”. Capiamo simpaticamente che il personaggio che sta per arrivare in studio a Uomini e Donne, è Tina Cipollari.

Parte un filmato che ci mostra Tina che esce da una macchina coperta con mantello e cappuccio nero. Entra in trasmissione vestita come una spagnola ed inizia a ballare il flamenco. Il pubblico e la stessa Maria De Filippi ride per la comicità della donna che improvvisa un ballo dedicato completamente all’argentino Jonas Berami.

Maria De Filippi annuncia che al fianco di Tina Cipollari, si aggiunge una sedia. Entra il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, volto noto per aver partecipato al Grande Fratello 6, arrivando però secondo al traguardo finale.

Oggi in studio si parla della coppia Sonia e Gabriele che sono stati fidanzati per la bellezza di 9 anni. Gabriele a Temptation Island ha iniziato ad uscire con una bella bionda di nome Laura. Sonia che era in un’altra parte dell’isola era continuamente aggiornata dai video nei quali vedeva che il suo fidanzato Gabriele ha iniziato a peccare di fedeltà nei suoi confronti.

La povera Sonia piangeva in continuazione e soffriva in silenzio visto che per regolamento, non poteva vedere ne confrontarsi per un chiarimento il suo amato Gabriele.

Gabriele dal canto suo pensava a vivere le emozioni che Laura gli stava regalando in quei momenti, consapevole però che tutto sarebbe finito presto. Il conduttore Filippo Bisciglia interviene dicendo che tutte le volte che vedeva Sonia piangere aveva voglia di abbracciarla e che proprio lei gli ha trasmesso delle bellissime emozioni.

Gabriele, con la coda tra le gambe, ammette di aver capito l’importanza della storia con Sonia troppo tardi e dice apertamente in studio che lei sarebbe la donna ideale da sposare.

Sonia da persona intelligente, ha avuto modo di riflettere su ciò che è accaduto e dichiara che aveva idealizzato Gabriele come un’altra persona e che quindi ora, dovrebbe ricominciare con lui tutto daccapo. Quindi Sonia decide che non vuole tornare più con Gabriele perchè lei ha dei valori importanti, come il rispetto e la famiglia.

Filippo si rivolge a Sonia e con parole importanti, cerca di convincere la ragazza a rimettersi con Gabriele. Le dice che nove anni sono tanti e le consiglia di perdonarlo chiedendo al ragazzo di inginocchiarsi pubblicamente davanti a Sonia e di chiederle scusa.

Questo cosa ci fa capire? Che solo quando perdi una persona capisci quanto ti manca, quindi dove possibile, evitate di farvi infatuare dalle lucciole ed osservate invece nel più profondo chi avete davanti a voi.

Commenta con Facebook

Check Also

laura uomini e donne

Laura Frenna dispiaciuta per non essere stata scelta? Macchè guardate con chi sta!

Laura Frenna, corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante, non è affatto dispiaciuta per come è andata a Uomini e Donne! Guardate con chi si diverte!