Home / Puntate Uomini e Donne / Settembre 2014 / La prova di Accoglienza di Antonio
uominiedonne 22 settembre 2014

La prova di Accoglienza di Antonio

A partire da questa stagione, nel programma Uomini e Donne è stato introdotto un nuovo gioco chiamato “arbiter elegance”. L’idea è stata della stylist Anahi Ricca come sostituzione delle vecchie sfilate del trono over che ormai non attiravano più.

La puntata di oggi è dedicata all’accoglienza di Antonio, il quale ha invitato a casa sua gli altri tre baluastri del trono over, Giuliano, Valentina e Gemma.

Inevitabili i battibecchi e le critiche da parte di tutti verso tutti, dal pelo nel piatto trovato da Valentina alle critiche verso lo stesso Antonio, colpevole di essersi dedicato più a cucinare che ad intrattenere gli ospiti. Proseguiamo poi con le critiche verso le posate, il servizio e addirittura per le mutande di Antonio.

Ad infuocare ancora di più gli animi ci pensa anche Tina Cipollari che, con la sua tipica calma non ha risparmiato nessuno, anche i non presenti.

Insomma, litigi, critiche, screzi e dissapori hanno fatto da ingrediente principale di questa puntata che, nonostante tutto è terminata con la vittoria di Gemma.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uominiedonne tina litigio

Tina litiga con Marcello

La puntata di oggi, dedicata al Trono Over, è caratterizzata da una litigata tra l'opinionista Tina Cipollari e Marcello. Scopriamo di più...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *