uominiedonne tina litigio

Tina litiga con Marcello

Cari fans di Uomini e Donne news, bentornati nel nostro blog. Oggi vediamo la puntata del Trono Over ed al centro dello studio vi sono due sedie rosse. Maria presenta due new entry: Antonio e Ciro.

Maria presenta Ciro descrivendolo come “benestante”, ma lui dissente su questa affermazione dichiarando che è una persona normale e che ora sta bene anche grazie alla sua ex. Dice di essere di Napoli e che ha due figli.

Ciro nasce libero e vuole continuare ad esserlo, cerca quindi una donna che non sia soffocante, che gli lasci i suoi spazi. Inoltre la sua donna deve essere sincera e ci deve essere chimica tra i due.

Antonio dice che è separato e divorziato con due donne diverse. Cerca una donna sincera e non volgare e che gli piacciono sia le bionde che le more. Antonio balla con Carmela.

Successivamente Maria De Filippi ci presenta Rachele che parla a lungo del peso. La donna rivela che non è interessata a nessuno in studio. Maria fa sfilare Rachele in studio perchè trova la camminata della donna un po’ “buffa”.

Maria fa ballare Rachele con Bruno ma la donna non rimane soddisfatta nei riguardi dell’uomo. Marcello interviene e dice che Rachele è una bella donna, che cammina bene ma che non è tra i suoi prototipi di donna.

Tina Cipollari ironizza sull’affermazione di Marcello e lui, indispettito, chiede a Maria de Filippi quali siano i suoi gusti all’interno della trasmissione.

Tina si inviperisce verso Marcello e gli dice che lei è in trasmissione perchè veste altri panni e cioè quelli di opinionista e non per farsi corteggiare. Marcello dice a Maria che la gente a casa è stufa di Tina Cipollari.

Maria De Filippi ride e cerca di calmare Tina che ormai ha perso la calma, definendo Marcello maleducato e scostumato. Maria chiede a Marcello quale donna gli piaccia all’interno dello studio e lui gli risponde che l’unica persona che gli piaceva era proprio la De Filippi.

La conduttrice ringrazia, un po’ imbarazzata, ma Marcello continua dicendo che Maria de Filippi è una bella donna, mentre invece Tina Cipollari “è ormai andata”.

Tina ormai inbufalita risponde per le rime a Marcello e l’uomo si difende dicendo che Tina lo ha attaccato subito nella prima puntata quando lui si è presentato dicendo che aveva quattro figli con due mogli diverse.

Commenta con Facebook

Check Also

laura uomini e donne

Laura Frenna dispiaciuta per non essere stata scelta? Macchè guardate con chi sta!

Laura Frenna, corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante, non è affatto dispiaciuta per come è andata a Uomini e Donne! Guardate con chi si diverte!