uominiedonne 18 settembre 2014

Prime esterne trono classico

Nella puntata odierna di Uomini e Donne vediamo le prime esterne riguardanti il Trono Classico. Nella puntata precedente vi avevamo anticipato che Teresa aveva scelto di portare in esterna i corteggiatori Fabio, Salvatore ed Alessio.

Jonas invece aveva deciso di portare in esterna le corteggiatrici Ramalia, Jessica, Adriana, mentre Andrea aveva scelto Alessandra, Sharon B. ed Emanuela.

La prima esterna con Jonas con Ramilia si svolge in riva al mare. La ragazza lo attende con un fascio di fiori ed una colazione in stile hippie. Ramilia chiede a Jonas il motivo della sua scelta, lui risponde che, complice è stato il suo sorriso. Dopo poco Jonas prende in braccio la ragazza ed insieme i due si tuffano in acqua. Jonas saluta la ragazza con bacietti affettuosi.

Ora è il turno dell’esterna con Teresa e l’argentino Alessio. Lui dice alla ragazza che è scocciato in quanto non comprende il motivo della sua scelta, continua inoltre a dire che lei è una persona chiusa. Teresa non accetta questa affermazione da parte di Alessio e decide di abbandonare l’esterna. Alessio prova a recuperare il rapporto ma senza risultato. Dopo essere ritornati in studio Tina difende Alessio affermando che la sua è stata una semplice domanda che meritava una risposta da parte di Teresa.

Veniamo ora all’esterna con Andrea Cerioli e Sharon. Durante la trasmissione entrambi confessano di essere stati molto bene insieme.

Veniamo quindi all’esterna con Jonas Berami ed Adriana. I due si scambiano parecchie effusioni, ma il modo di fare della ragazza non convince il pubblico di Uomini e Donne. Infatti Rosy dice che Adriana vuole solo apparire, basta solo guardare il modo con il quale si siede. Anche Andrea sostiene che Adriana è in trasmissione esclusivamente per apparire alle telecamere.

Poi vediamo l’esterna con Jonas ed Alessandra che vuole insegnare al ragazzo a ballare il tango. Prontamente Tina lancia una sfida di tango ad Alessandra. Entrambe si esibiscono per Jonas che, un pò di parte, dà la vittoria a Tina.

Poi vediamo l’esterna con Salvatore e Teresa, l’esterna si svolge in un parco giochi. Salvatore ammette che all’inizio non aveva avuto una buona impressione ma dopo si è ricreduto e si è anche molto divertito.

Entrano quindi nuove corteggiatrici e nuovi corteggiatori per i Tronisti. Jonas sceglie solo Diletta, mentre Andrea ne considera tre, Linda, Maria, Fabiola. Mentre Francesco chiede di ballare con Teresa e la ragazza accetta di buon grado.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!