video anticipazioni

Uomini e Donne: Video anteprima Trono Classico e Gay!

In questo video anticipazioni della puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay vedrete che Luca porterà Clarissa al concerto di Alessandra Amoroso!

Curiosi di sapere che cosa succederà nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay? Eccovi accontentati! In questo video anteprima potete vedere la sorpresa che farà Luca Onestini a Clarissa Marchese. Il corteggiatore infatti porterà la tronista al concerto in diretta di Alessandra Amoroso. Vuoi il contesto, vuoi la magia, tra i due si instaura un rapporto magnifico. Anche l’ultimo arrivato però, Federico Gregucci non sembra essere da meno e pare proprio che la tronista gli abbia rivelato di averlo pensato durante la settimana ed addirittura in puntata ha ammesso che è stata colpita dalla sua sincerità. In questo video di Uomini e Donne, vedrete anche l’esterna di Clarissa Marchese e Simone Cipolloni il quale ha ammesso di essere determinato a conquistarla. La tronista rivela che da parte sua l’interesse c’è e che ora sta a lui dimostrarglielo. Simone proprio in queste ore ha pubblicato sui social un post dedicato a Clarissa Marchese. Clicca qui per vederlo! In questo video anticipazione di Uomini e Donne vedrete anche il percorso di Claudio D’Angelo e delle sue tre corteggiatrici preferite. Vedrete che Sonia Lorenzini farà la valigia ed andrà via da Uomini e Donne, ma il tronista tenterà di fermarla e farla ragionare. Come reagiranno Ginevra e Simona? Nel frattempo guardatevi il video anticipazione della prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!