Grande Fratello Vip: i finalisti spodestati da Alessia Macari!

E’ Alessia Macari la prima finalista del Grande Fratello Vip. Nella casa non è mancato lo scontro faccia a faccia con Stefano Bettarini ed Andrea Damante!

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, parte subito con l’eliminazione di Laura Freddi la quale era in nomination contro Gabriele Rossi. Durante il corso della puntata, il Grande Fratello ha riservato a Stefano Bettarini, momenti divertenti, ma anche attimi di tensione. L’ex calciatore infatti si è ritrovato faccia a faccia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. I due hanno discusso animatamente ed ognuno di loro cercava, urlando, di imporsi sull’altro. Ilary Blasi però ha dovuto interrompere i due litiganti cercando di farli parlare separatamente. Dopo un chiarimento che non c’è stato, Andrea è uscito dalla casa e all’ex calciatore sono toccate altre sorprese più felici. Bettarini è stato raggiunto in giardino da Mariana Rodriguez vestita in intimo che ha ballato appositamente per lui una pole dance molto sensuale. La showgirl ha bendato Stefano ed ha iniziato a dargli da mangiare della frutta. Mariana si è allontanata ed ha preso il suo posto Bosco il quale ha servito una mora con la bocca, alle labbra del calciatore. Bettarini però ha subito compreso che davanti a sè non aveva più l’avvenente ex coinquilina, ma un uomo. Stefano si è tolto la benda e per la contentezza di rivedere Bosco, gli ha dato un bacio a stampo. Più tardi Stefano è stato raggiunto anche dal padre. I quattro finalisti rimasti in gara, Valeria Marini, Alessia Macari, Stefano Bettarini e Gabriele Rossi vengono mandati nella stanza delle sorprese e qui devono decidere chi secondo loro non merita la vittoria. I concorrenti che ricevono più voti sono Stefano e Valeria i quali attraverso una busta sigillata scelta con le proprie mani, hanno segnato il proprio destino; sarà Bettarini ad andare al televoto.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini tante emozioni in pochi minuti!

A questo punto, Ilary chiede all’ex calciatore chi vuole portare in nomination direttamente con lui. Stefano, che vorrebbe nominare Valeria per incompatibilità caratteriale, decide di affrontare il televoto con Gabriele Rossi. Bettarini probabilmente in questa scelta ha usato la strategia, ma il pubblico con lui non è stato clemente ed ha deciso di far uscire dalla casa proprio lui. Gabriele, l’attore che ha interpretato un ruolo nella fiction Don Matteo, deve scegliere chi mandare in nomination immediata insieme a lui; Rossi decide Valeria Marini. Il pubblico sovrano sceglie di eliminare proprio la Valeriona Nazionale. Rimangono in finale Alessia Macari, meglio conosciuta come la Ciociara in Avanti Un’Altro e Gabriele Rossi. Le emozioni però non sono mancate all’interno della casa perchè il Grande Fratello ha deciso di far riabbracciare Alessia alla madre, mentre Gabriele ha potuto rivedere la sorella. I due finalisti, sono stati invitati da Ilary Blasi, attraverso un interruttore posto al di fuori del giardino, a spegnere per sempre le luci della casa e a raggiungere la tanto amata porta rossa. Alessia e Gabriele raggiungono lo studio con una bellissima macchina d’epoca accompagnati da fuochi d’artificio e da tanta emozione. I due finalisti giunti di fronte alla conduttrice, hanno atteso intrepidi la lettura del verdetto finale. La moglie di Totti legge per la prima volta, con momenti di sospensione, la frase: “colui che vince la prima edizione del Grande Fratello Vip è Alessia Macari”. Dal cielo cadono una marea di coriandoli colorati ed intorno alla Ciociara si riuniscono tutti i coinquilini che hanno tenuto compagnia nel bene o nel male i telespettatori durante i quaranta giorni di permanenza nella casa. Ilary Blasi però annuncia che lunedì 14 novembre alle ore 21.15 ci sarà un’altra puntata ricca di tante sorprese! E voi siete felici che ha vinto la Ciociara o avreste preferito qualche altro concorrente?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!