Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 14 a domenica 20 novembre 2016: la vendetta di Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto trama puntate Italiane da lunedì 14 Novembre 2016 a domenica 20 novembre 2016: Alfonso, Emilia e la separazione , il folle gesto di Obdulia, la vendetta di Donna Francisca.

Ecco finalmente le nuove anticipazioni Il Segreto, in cui scopriremo cosà accadrà a Puente Viejo nelle puntate italiane in onda tra lunedi 14 Novembre e Domenica 20 Novembre 2016. Assisteremo all’evolversi del rapporto fra Alfonso ed Emilia, ormai a un passo dalla separazione. Inoltre alcuni oscuri segreti di Obdulia verranno portati alla luce da Sol, con conseguenze inimmaginabili… Nel frattempo, la misteriosa Melissa tenterà di avvicinarsi in modo amichevole a Candela, convinta della sua relazione con Severo, come andrà a finire? Infine, i piani di vendetta di Donna Francisca, riprese ormai le redini della sua vita non avrà pietà…

Anticipazioni il Segreto: Sol in pericolo di vita!

Continuando con le anticipazioni sugli avvenimenti dei protagonisti di Puente Viejo, scopriremo gli oscuri segreti di Obdulia, venuti alla luce per mano di Sol. Quest’ultima rischierà seriamente la vita per opera della Obdulia, che potrebbe compiere gesti estremi… Nel frattempo, Donna Francisca deciderà di far cadere la scure della sua ira per tutti coloro che l’hanno umiliata e tradita, ma dovrà fare i conti con le incredibili rivelazioni di Raimundo sul loro matrimonio… Come reagirà?

Anticipazioni Il Segreto dal 14 novembre 2016 al 20 novembre 2016: I sospetti di Candela hanno un esito inaspettato. Donna Francisca divisa tra amore e vendetta. E Obdulia tenta di uccidere Sol, per un motivo ben preciso…

Ecco le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate de Il Segreto in Italiano: amori che potrebbero interrompersi, ed altri che sembrerebbero nascere, fra le ire di chi si è sentito tradito e chi sta per commettere un omicidio…

  • Lunedì 14 novembre 2016: Alfonso sconvolto dalla decisione della moglie di separarsi da lui, farà di tutto pur di salvare il matrimonio anche se i suoi sforzi si concentreranno maggiormente sul tentativo di recuperare i soldi all’interno della cassaforte di Severo. Ci riuscirà ? Candela si convincerà sempre di più che tra Severo e Melissa non c’è solo una semplice amicizia mentre Carmelo si renderà conto che in realtà i sospetti della pasticcera sono infondati, si tratterebbe infatti di una messinscena per farla ingelosire. Raimundo leggerà la lettera del giudice arrivata alla villa e ne rimarrà sconvolto. Deciderà di rivelarne il contenuto alla padrona di casa? Sol verrà a conoscenza di alcuni lati oscuri di Obdulia e verrà minacciata da quest’ultima proprio per le sue inquietanti scoperte.
  • Martedì 15 novembre 2016: Sol troverà al dispensario dei ritagli di giornale il cui contenuto comprometterà Obdulia. Quest’ultima cercherà quindi di far tacere Sol minacciando di tagliarle la gola con un bisturi. Il piano di Alfonso di rubare i soldi a Severo verrà sventato dall’arrivo di Carmelo con il padrone di casa. Melissa si recherà dalla pasticcera per offrirle la sua amicizia, Candela seppur con disagio accetterà l’invito della “rivale”. Nel frattempo Emilia verrà a conoscenza del ritorno di Hortencia a Puente Viejo.
  • Mercoledì 16 novembre 2016: Severo si recherà alla villa per tentare di chiudere la situazione in sospeso con donna Francisca. Intanto Obdulia perderà definitivamente il senno e, dopo averla legata e malmenata, rivelerà a Sol il suo difficile passato mentre Carmelo cercherà di entrare nell’ambulatorio. La disturbata donna, ormai senza scampo, cercherà di togliersi la vita. Dopo il ritorno di Hortencia in paese, Emilia non perderà di vista la donna e il marito neanche per un attimo. Intanto Ramiro per il bene della figlia deciderà di restare a Puente Viejo.
  • Giovedì 17 novembre 2016 puntata pomeridiana : Donna Francisca riacquistato ormai il suo potere, deciderà di vendicarsi di tutti coloro che , mentre era in difficoltà, non hanno esitato ad umiliarla ed in particolar modo del latifondista Severo che,ignaro dei piani della perfida signora, si mostrerà concentrato solo sulle disavventure della sorella. Sol rivelerà al fratello che la vera motivazione che ha spinto Obdulia fino a Puente Viejo è quella di vendicarsi del suo amato Lucas,perché lo ritiene responsabile della morte del marito. Sol cercherà inoltre di spingere la pericolosa donna a confessare alla polizia tutto quello che ha detto a lei, ma Obdulia la metterà in difficoltà cambiando le sue dichiarazioni davanti al giudice.
  • Giovedì 17 novembre 2016 puntata serale: la chiacchierona Dolores, padrona dell’emporio, rivelerà a Candela la presunta intenzione di Severo di sposare Melissa. Inutile sottolineare lo shock della pasticcera una volta appresa la notizia. Mentre Ramiro comunicherà a Prado di voler rimanere a Puente Viejo suscitando così la gioia di tutta la famiglia, la perfida Hortencia si presenterà alla locanda dove Alfonso, in preda al panico, cercherà in tutti i modi di mandarla via prima dell’arrivo della moglie Emilia. Nel frattempo diventerà sempre più complicato per Bosco e Berta cercare di nascondere la loro attrazione.
  • Venerdì 18 novembre 2016: Severo sempre più intenzionato a fare scagionare l’innocente Lucas, ingaggerà i migliori avvocati della zona che si occuperanno talmente bene della difesa,da riuscire a trovare le prove dell’innocenza del medico che verrà di conseguenza scarcerato. Raimundo sempre più lontano dalla moglie, si rifiuterà di accompagnarla in banca a prendere dei soldi e poco dopo le confesserà addirittura la fine della loro relazione. Colpo di scena a Puente Viejo, finalmente Berta e Bosco si baceranno. Cosa succederà adesso tra i due?
  • Sabato 19 novembre 2016: Raimundo non è mai stato capace di nascondere il suo interesse per l’ingente patrimonio della moglie tanto che durante le ricerche di donna Francisca, il suo sforzo maggiore è stato tentare di riscuotere i beni della donna piuttosto che ritrovarla. Raimundo finalmente lascerà cadere la maschera e durante il confronto avuto con Francisca le rivelerà che il loro matrimonio è stato solo una finzione. Facile immaginare il trauma dell’oscura signora. Cosa accadrà adesso?
  • Domenica 20 novembre 2016: non si faranno attendere altri colpi di scena a Puente Viejo, infatti dopo momenti di grande sofferenza dovuti alla notizia dell’imminente matrimonio di Severo, Candela scoprirà che il suo amato latifondista in realtà non è fidanzato con la giovane Melissa anzi, tra i due ci sarebbe addirittura un rapporto di parentela. Severo avrebbe inscenato la sua relazione esclusivamente per suscitare gelosia in Candela e farla così cadere tra le sue braccia. Dopo aver appreso il fatto, la pasticcera si precipiterà a La Quinta. Cosa succederà? Alfonso con l’aiuto di Ramiro cercherà di smascherare i ricatti di Hortencia e Benedicto anche se probabilmente non servirà a riavvicinare la moglie Emilia, ormai sempre più distante.Intanto donna Francisca a seguito delle scioccanti rivelazioni di Raimundo, si mostrerà in tutto il suo dolore tanto da supplicare l’uomo di tornare insieme ma riceverà un gelido rifiuto. Tramerà una vendetta anche per il suo amato Raimundo?

Anticipazioni Puntate Italiane Il Segreto: Emilia tradirà Alfonso!

Le grandi anticipazioni Il Segreto non possono non terminare con una rivelazione importante direttamente dalle puntate spagnole. Stiamo parlando dell’assurdo tradimento di Emilia nei confronti di Alfonso. In un periodo molto buio della sua vita, infatti, Emilia sarà costretta a tradire Alfonso, niente meno che col figlio di Salvador Castro! Emilia accetterà un invito a cena da parte di Cristobal, ma verrà drogata da quest’ultimo allo scopo di abusarne sessualmente…. Nel frattempo, Alfonso verrà arrestato. Ma dietro c’è molto, molto altro!

Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate italiane de Il Segreto da lunedì 21 novembre 2016 a domenica 27 novembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!