simone cipolloni

Il post di Simone Cipolloni a Clarissa Marchese!

Simone Cipolloni, corteggiatore di Clarissa Marchese, sta cercando di recuperare il terreno perso con la tronista. Ecco il bellissimo post dedicato a lei!

Il bellissimo ragazzo moro dagli occhi azzurri, Simone Cipolloni, è approdato a Uomini e Donne Trono Classico in qualità di corteggiatore di Clarissa Marchese nella stagione 2016-2017. C’è da dire che però Simone dopo appena due registrazioni ha deciso di abbandonare la trasmissione per poi ritornare in un secondo momento più deciso che mai a conquistare la bellissima tronista. Il ritorno del corteggiatore è stato ben accettato da parte della bella Clarissa la quale ne ha subito approfittato per portarlo in esterna. Simone non è proprio sconosciuto al mondo televisivo in quanto l’abbiamo visto di sfuggita sempre in un programma defilippiano, ossia quello di Temptation Island in qualità di tentatore, ma il ragazzo probabilmente un pò timido davanti alle telecamere, non si è esposto più di tanto con le fidanzate. Cipolloni appena rientrato a Uomini e Donne, ha iniziato a mostrarsi determinato soprattutto nel momento nel quale anche Miguel Garau stava corteggiando la tronista. A Clarissa Marchese, Simone Cipolloni piace davvero tanto, lo si capisce da tutte le volte che lui organizza qualcosa per lei. La tronista sprizza felicità da tutti i pori quando sa che il suo corteggiatore preferito organizza per lei un’esterna particolare. Cipolloni però ultimamente sta avendo dei problemi riguardanti il contesto; lo stesso riferisce di non riuscire a stare bene davanti alle telecamere. Clarissa infatti per agevolarlo e metterlo un pò a suo agio, lo ha portato addirittura a casa sua.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese sceglierà Simone Cipolloni?

Luca Onestini però, altro favorito della tronista, ha accusato Simone durante una puntata di Uomini e Donne, di non essere un vero uomo visto e considerato che è Clarissa che lo deve incoraggiare a non fossilizzarsi sul contesto. La Marchese è protettiva nei confronti di Simone, ma fino a che punto? La tronista ora sta anche uscendo con un nuovo corteggiatore, il calciatore Federico Gregucci il quale durante un’esterna ha rivelato di essere un ragazzo semplice ed alla mano! Siamo proprio sicuri? Eppure se andiamo a vedere il profilo Instagram di Federico, sembra adorare la vita di lusso. Simone Cipolloni al momento sembra essere tra i tre corteggiatori, quello che potrebbe essere la scelta di Clarissa Marchese. Intanto Cipolloni per far sentire la sua vicinanza alla bella tronista ha pubblicato un post sui social proprio per lei! Vi piacerebbe vedere Clarissa e Simone insieme o preferite Federico o Luca?

simone

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!