Uomini e Donne Over: una frase di Marco Firpo detta a Gemma, scatena un putiferio

Gemma Galgani ha una nuova fiamma che si chiama Cesare! La dama torinese perde le staffe quando Marco le dice una determinata frase! Ecco quale!

La nuova stagione di Uomini e Donne 2016- 2017, è partita, per quanto riguarda il Trono Over, con il botto! Come sapete, la scorsa stagione si è conclusa con la puntata andata in onda su Canale Cinque in prima serata nella quale Giorgio Manetti, ascoltata la lettera a cuore aperta scritta e letta da Gemma Galgani, ha deciso di chiudere definitivamente la storia con lei visto che non ha apprezzato il gesto con il quale lei lo ha lasciato durante la prima puntata di Uomini e Donne, dopo finita la stagione estiva. Per la dama torinese è stato un duro colpo ricevere un inderogabile no dal gabbiano più famoso di Uomini e Donne. Una volta rientrati in trasmissione, Gemma è intenzionata a non parlare più della sua relazione con Giorgio, ma tra il dire ed il fare c’è sempre di mezzo il mare. La Galgani infatti non fa che intromettersi spesso e volentieri nei discorsi del bel Manetti ricordandogli, interrompendo le altre dame giunte per conoscerlo, i momenti trascorsi insieme. Tina Cipollari a questo punto attacca la dama e la accusa di essere pesante. L’opinionista infatti ha consigliato alla dama torinese, in maniera più o meno sgarbata, che Manetti l’ha dimenticata e che non la vuole più. Gemma, dopo aver versato lacrime ed amarezze nel dopo puntata alla redazione di Uomini e Donne, ha deciso, per così dire di voltare pagina e di conoscere un nuovo cavaliere giunto nel salotto dell’amore più famoso d’Italia per cercare la sua anima gemella. Il cavaliere in questione è Marco Firpo, proveniente dalle cinque terre il quale decide di corteggiare proprio la dama più amata ed odiata dalla terra, Gemma Galgani. Il marchese però mai si sarebbe aspettato che l’impresa fosse così difficile visto e considerato che la dama è attaccata da più fronti e che spesso chiedeva a lui un appoggio morale che però non si è mai sentito di dare proprio per il suo carattere pacifico. Anche Marco si è ritrovato, per la disperazione, a dover andare nei dopo puntata a sfogarsi con la redazione. Infatti le sue parole dette in preda alla disperazione, sono state immortalate in una canzone intitolata “mi si cariano un pò i denti“.

Uomini e Donne: secondo Marco Firpo, Gemma Galgani ha uno sguardo da gattona consumata!

Tra Marco e Gemma, c’è una grossa incompatibilità caratteriale, quindi i due hanno deciso di chiudere la frequentazione. Attualmente, Gemma si ritrova a discutere in puntata, non con uno, ma con ben due ex! Quello che è sconcertante è come la dama riesca a tenere sempre il pugno di ferro nelle diatribe che si scatenato intorno a lei. Però diciamoci la verità, se non ci fosse Gemma, Giorgio, Marco e gli opinionisti a scatenare le discussioni, le puntate del Trono Over sarebbero davvero noiose! Ora grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che Gemma Galgani ha deciso di frequentare un nuovo cavaliere che si chiama Cesare e che tra loro c’è stato un bacio! Cerchiamo di capire meglio chi è la nuova fiamma della Galgani! Cesare è veneziano ed adora scrivere delle poesie. Il cavaliere durante l’esterna con Gemma si è comportato come un galantuomo regalandole delle rose bianche ed una maschera tipica di Venezia. Cesare chiama Gemma “principessa” e le promette di difenderla sempre dai continui attacchi da parte degli opinionisti. La Galgani gongola dalla felicità per le belle parole spese dal suo nuovo corteggiatore, ma tira fuori gli artigli soprattutto quando Marco interviene per dire che probabilmente Cesare non ha scampo quando lei tira fuori lo sguardo da vecchia gattona consumata. In studio Gemma dopo questa frase si offende e tra loro ne nasce una discussione al vetriolo! Che cosa avrà voluto dire secondo voi Marco Firpo di Gemma?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!