uomini e donne 8 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 8 novembre 2016: un tronista nei guai!

Il talk show Uomini e Donne ha trasmesso la seconda parte del Trono Classico e Trono Gay. In studio è arrivata una segnalazione. Un tronista sta facendo il doppio gioco?

Oggi Uomini e Donne ci ha tenuto compagnia con una bellissima puntata del Trono Classico e Trono Gay. Oggi però la puntata è stata dedicata maggiormente a Clarissa Marchese e a Claudio D’Angelo. Chi dei due ha ricevuto una segnalazione in studio? Ma andiamo con ordine.

Maria De Filippi annuncia che si parte con il guardare l’ rvm con il filmato riassuntivo di ciò che è accaduto nella puntata precedente. Dopo esserci fatti un’idea, vediamo l’esterna tra la tronista e Luca il quale per farle una sorpresa la porta a vedere il concerto in diretta di Alessandra Amoroso. La sintonia tra i due era perfetta e per certi versi sembrava fossero già una vera coppia. Gianni Sperti in studio riferisce che Luca Onestini non sbagli un colpo nel fare le esterne con la tronista. Simone interviene per dire che il percorso di Luca sembra pianificato nei minimi dettagli. La tronista è convinta che le esterne da parte del corteggiatore siano pensate, ma quello che interessa è che le rimanga qualcosa alla fine e che il suo intento è quello di arrivare a lei, quindi riferisce di fidarsi di lui. Luca in studio ammette che le sue esterne sono organizzate con lo scopo di rendere felice Clarissa. Tina però pensa che il corteggiatore sia interessato solo a fare “business”. L’opinionista inoltre avvisa le donne di diffidare di questi uomini che appaiono sempre così perfetti nei minimi dettagli. Nella puntata di Uomini e Donne Oggi, vediamo anche l’esterna tra la Marchese e Federico. Il corteggiatore porta la tronista a pattinare sul ghiaccio, ma tutte le volte che lei scivola, lui riesce ad evitare che si faccia male. Clarissa in esterna le rivela di averlo pensato e di essersi trovata bene con lui. In studio l’ex Miss Italia ammette che con Federico si sente serena rispetto a come si sente a Simone e Luca. Tina interviene per dire che in effetti loro due sono più bellocci e che mirano alla visibilità. Simone invece in esterna guarda negli occhi Clarissa e le dice che ha ridimensionato le sue incertezze e che ora è determinato a portarsela a casa. La tronista le rivela nuovamente il suo interesse sottolineando però il fatto che ora vuole vedere qualche gesto in più da parte sua. I due si sciolgono in un abbraccio significativo. Giuseppe decide di eliminarsi.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini smaschera Claudio D’Angelo!

Si cambia storia e si parla di Claudio D’Angelo. Guardiamo un filmato della puntata scorsa nella quale Sonia Lorenzini aveva deciso di abbandonare la trasmissione e con una valigia si stava recando a prendere l’auto. Il tronista la raggiunge e questa gli dice che non accetta la sua incoerenza. Lei si esprime con parole poco carine nei confronti del tronista il quale arrabbiato decide di andare via. Sonia piange e dopo essersi sfogata decide di raggiungere Claudio in camerino. I due si chiariscono e finalmente stemperano i loro malumori con un abbraccio. Tornati in studio, Sonia Lorenzini rivela che durante la settimana ha ricevuto dei messaggi che Claudio avrebbe mandato alla sua ex ragazza. Gianni Sperti legge ad alta voce i messaggi che i due si sono mandati, ma il tronista cerca di giustificarsi dicendo che con questa ragazza c’è dell’astio e che lui la invitava a corteggiarlo a Uomini e Donne solo perchè non poteva parlare apertamente con lei. Sonia però stenta a credere alla sua versione dei fatti, così Gianni si reca fuori dalle quinte per cercare di chiamare la ex ragazza di Claudio D’Angelo per avere un chiarimento in merito ai messaggi che si sono scambiati, ma la sua ex non ha risposto. La puntata di oggi termina con la messa in onda dell’esterna tra Simona ed il tronista il quale in sua presenza rivela di sentirsi tranquillo. Restate in linea per scoprire le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Gay!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!