Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful: trama puntate 14-19 novembre 2016

Anticipazioni Beautiful: trama puntate 14-19 novembre 2016

Anticipazioni Beautiful trama puntate 14-19 novembre 2016: interessanti sorprese e colpi di scena per la settimana da lunedì 14 a sabato 19 novembre!

Anticipazioni Beautiful: Sasha mente, Zende e Nicole finalmente insieme, Ridge e Thomas ai ferri corti

Ritorniamo con le succose anticipazioni Beautiful per le puntate da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016 della nota soap che ogni giorno appassiona milioni di telespettatori! Nelle puntate di questa settimana vedremo nuovamente l’attenzione rivolta alla situazione amorosa che coinvolge Nicole, Sasha e Zende. Come ricorderemo, quest’ultimo ha scoperto che Sasha, la piccola delle Avant, è rimasta incinta durante il periodo in cui si vedevano. La notizia della gravidanza, però, ha sconvolto tutti, anche la stessa Nicole, che quando lo ha scoperto si è arrabbiata ed ha chiesto a Sasha di fare un test di gravidanza. La ragazza, però, incrocia per caso una donna incinta in bagno, preleva un po’ di urina e manipola il test facendo credere a tutti di aspettare un figlio. Ma quando scopre che Zende è pronto a rinunciare al grande amore per non mancare al suo dovere di futuro neo papà, si pente di aver mentito e gli racconta tutta la verità, così Nicole e Zende potranno vivere felici il loro amore. Intanto, Ridge e Thomas sono sempre più ai ferri corti: per paura che la vicinanza del giovane possa essere d’intralcio ai suoi piani con Caroline, Ridge acquista un biglietto aereo per Shangai e chiede a Thomas di lasciare Los Angeles. Ma sarà davvero la scelta giusta?

Anticipazioni Beautiful: Sasha non è incinta!

Le anticipazioni di questa settimana delle puntate Italiane di Beautiful ci suggeriscono che Sasha sembrerà riuscire a portare a termine il suo inganno: la ragazza, infatti, dopo aver scoperto che Zende era deciso a ritornare insieme a Nicole, aveva cercato di istigarlo a rimanere con lei, e per ottenere la sua richiesta gli aveva detto di essere incinta! La notizia ha creato un primo momento di confusione in Zende, il quale, preso dal panico, non sapeva come affrontare la situazione; poi, dopo aver parlato della sua gravidanza anche a Julius, la giovane Avant è stata messa alle strette da Maya e Nicole durante la festa per la nascita della piccola Lizzie a casa Forrester. Se vorrà che tutti le credano, dovrà rifare il test di gravidanza: questa situazione spaventa Sasha, che tuttavia si reca in bagno per effettuare il test, sapendo che però verrà presso smascherata. Quando, in bagno, incontra la moglie del fotografo, incinta, la ragazza riesce a manipolare il test, così tutti saranno costretti a crederle! Chiede così di parlare da sola con Zende e gli dice di essere davvero incinta, mostrandogli il test. Ma quando vede che l’uomo, soffrendo, decide di rimanere accanto a lei per prendersi le sue responsabilità di uomo e di padre, Sasha non riesce a contenere la sua delusione e la sua frustrazione, e gli confessa di aver mentito: Sasha non aspetta un bambino da Zende!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 14 al 19 novembre:

Eccoci con le nuove anticipazioni Beautiful ed in particolare con la trama puntate dal lunedì 14 novembre 2016 a sabato 19 novembre 2016, che vedremo adesso nel dettaglio. Quali sono le sorprese che ci riservano le nuove puntate della famosa soap, come sempre in onda a partire dalle 13.40 su Canale 5? Scopriamole nel dettaglio:

  • Lunedì 14 novembre 2016: Nella puntata di oggi vedremo che Liam prende la decisione di non sporgere denuncia nei confronti di Quinn, dopo aver parlato con Wyatt, che è deciso a dare un’altra possibilità alla madre. Tuttavia, la donna appare sempre più convinta di voler meritare il perdono di Liam, e gli dice di essere cambiata grazie a lui, e di essere diventata una persona migliore; queste parole, che dovrebbero ammorbidire ancora di più Liam, in realtà non sono credute pienamente dall’uomo, che ritiene che la donna non sia del tutto cambiata.
  • Martedì 15 novembre 2016: Questa sarà una puntata cruciale: infatti, durante i festeggiamenti per la nuova nata – la figlia di Rick e Maya, avuta grazie a Nicole, che ha portato avanti la gravidanza – ci sarà un nuovo confronto tra Sasha e Julius. L’uomo, infatti, oltre a non essere sicuro che la ragazza stia dicendo la verità, è convinto che se anche Sasha fosse davvero incinta, non avrebbe fatto un gesto sincero ed onesto nei confronti di Nicole, visto che entrambe si contendono lo stesso uomo. Sasha però ribadisce di aspettare un figlio da Zende e sostiene che lui sia davvero innamorato di lei: così, chiede a Julius di sostenerla, ed in cambio lui otterrà il sostegno di Sasha nei confronti di Vivienne. Ottenuto il supporto di Julius, Sasha dovrà affrontare Nicole e Maya, che la mettono alle strette e le impongono di rifare il test di gravidanza! Intanto, Ridge, per paura che tra Thomas e Douglas nasca un sentimento di affezione naturale – visto che il giovane è il vero padre del bambino – forza il ragazzo a lasciare Los Angeles, con la scusa di fare esperienza in Cina!
  • Mercoledì 16 novembre 2016: Ridge è convinto che allontanando Thomas dal piccolo Douglas, riuscirà ad ottenere ancora di più l’affetto del piccolo che lo vedrà come unico padre. Ma Thomas non sembra essere molto d’accordo di esser così messo alle strette, sebbene l’esperienza in Cina possa essere interessante! Intanto, dopo che Nicole e Maya hanno imposto a Sasha di fare il test di gravidanza, la ragazza si reca in bagno ma sa che per le sue bugie potrebbe essere tutto finito. Mentre entra in bagno, però, vede uscire la moglie di Jeremy, che è prossima al parto, e le viene un’idea geniale che la aiuterà a proseguire con le sue menzogne!
  • Giovedì 17 novembre 2016: Dopo aver mentito con tutti, Sasha chiede di parlare da sola con Zende e, prendendo le redini in mano, affronta la situazione: confessa all’uomo di non aspettare un bambino, e gli dice di essere sicura di non meritare il suo affetto ed il suo sostegno. Lui, però, appare ancora molto confuso ed infastidito dal comportamento della giovane Avant. Intanto, mentre Ridge continua a spingere affinché Thomas vada in Cina per ragioni di lavoro, il ragazzo incontra Caroline e le confessa di non essere molto d’accordo. I due hanno un chiarimento: infine, Thomas decide che incontrerà Ridge e gli dirà di non essere d’accordo con questa decisione anche perché è sicuro che si tratti solo di un modo per allontanarlo dal bambino.
  • Venerdì 18 novembre 2016: Nella puntata di oggi vedremo che Katie e Bill sono sempre più prossimi alla rottura. Infatti, la donna sembra essersi convinta che tra Bill e Brooke vi sia una relazione, e non crede alle parole del marito. I due discutono sempre di più ed i loro rapporti si fanno sempre più tesi e difficili. Nel frattempo, Thomas prende la sua decisione: non lascerà Los Angeles per andare in Cina come richiesto da Ridge, perché anche se ha rinunciato alla paternità del bambino, non vuole rinunciare a stare vicino al piccolo Douglas.
  • Sabato 19 novembre 2016: Dopo aver parlato con Zende ed aver detto all’uomo di non essere incinta e di aver inscenato tutto per evitare di perderlo, Sasha parla anche con Nicole e le chiede perdono. La ragazza, però, appare ancora molto furiosa con lui e le impone di ritornare ad Illinois! Intanto, Rick si insospettisce della decisione di Ridge di chiedere a Thomas di lasciare Los Angeles per Shangai, e vuole vederci chiaro nella vicenda!

Beautiful, anticipazioni direttamente dalle puntate americane: Ridge ruba un bacio a Brooke…

…come reagirà la ex fiamma dello stilista? Abbiamo già visto, nelle anticipazioni della scorsa settimana in merito alle puntate americane della nota soap opera che ogni giorno tiene incollati oltre 3 milioni di telespettatori alla tv, che il matrimonio tra Brooke e Bill sarà rinviato. La causa di tutto ciò è da imputarsi ad una dichiarazione d’amore particolarmente sentita da parte di Ridge che, anche su richiesta del figlio, aveva deciso di chiedere alla sua ex una nuova possibilità di essere una famiglia, proprio a due passi dall’altare. Questa richiesta ha mandato un po’ in confusione Brooke, ma ha messo in allarme soprattutto Bill, il quale ha deciso furiosamente di rimandare – almeno per il momento – le nozze con Brooke: il magnate ha anche iniziato a nutrire qualche dubbio sulla sincerità stessa della donna, visto che il matrimonio avrebbe consentito a Ridge di avere le ottenere della Forrester Creations. Per il momento, le anticipazioni americane ci dicono che si tratterà di giorni molto caldi per il triangolo amoroso composto da Ridge, Brooke e Bill. Sappiamo che quest’ultimo, amando Brooke, sarà ancora convinto di volerla sposare, ma un bacio rubato a Brooke da parte di Ridge potrebbe nuovamente cambiare le carte in tavola. Anche questa volta Brooke si arrabbierà per il bacio, come avvenuto già tempo fa, e rimetterà le cose in chiaro con l’uomo? Oppure cederà al sentimento di Ridge? Nel frattempo, rimaniamo con i piedi per terra e vi salutiamo, dandovi l’appuntamento con le prossime trame ed anticipazioni per la settimana da lunedì 21 novembre a sabato 26 novembre 2016!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il ritorno di Fe!

Le anticipazioni Il Segreto spagnole: Fe ritorna a Puente Viejo per investigare sulla sposa di Mauricio, Nazaria Montenegro e per riprendersi il suo amato...