Home / Uomini e Donne News / Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo presto sposi
uomini e donne salvatore teresa

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo presto sposi

 

Una delle coppie formatasi all’interno del talk show “Uomini e Donne” dopo l’estate si unirà in matrimonio con a seguito le telecamere di Mediaset.

Cari lettori e lettrici di Uomini e Donne News, vi vogliamo dare una lieta novella che sicuramente vi renderà felici. Una delle coppie recentemente uscita dal talk show dei sentimenti, “Uomini e Donne”, presto si unirà in matrimonio.

Di chi stiamo parlando? Dell’ex tronista Teresa Cilia e del suo corteggiatore Salvatore Di Carlo. Come sappiamo i due piccioncini, dopo essere usciti da Uomini e Donne, sono andati a convivere insieme a Roma.

Teresa e Salvatore sono partiti per la Sardegna pronti a partecipare alle registrazioni del reality show “Temptation Island” il famoso gioco che mette a dura prova la relazione della coppie.

Ricordiamo che Teresa e Salvatore avevano già partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island in qualità di tentatori.

Teresa Cilia ha informato i fans, attraverso Facebook, che subito dopo l’estate succederà qualcosa di bello, lasciando chiaramente intendere ad un matrimonio da favola tra lei ed il suo amato Salvatore.

Il lieto evento sarà sicuramente ripreso dalle telecamere di Mediaset per far si che anche tutti i fans possano assistere al momento più bello della loro vita.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.