uomini e donne teresa salvatore

Puntata di oggi: Teresa sceglie Salvatore

Oggi Teresa Cilia ha fatto la sua scelta, ma sicuramente questa giornata non se la dimenticherà per vari motivi. Avrebbe dovuto essere un giorno speciale per Teresa, invece nell’arco della puntata ci sono state varie liti che hanno sovrastato la magia del momento.

Ma cerchiamo di capire cosa è successo brevemente: nella scorsa puntata Teresa rimane male per una cosa che Salvatore dice a Maria De Filippi, quindi la tronista raggiunge il ragazzo in camerino.

Tra di loro nasce una discussione e Salvatore va via, Teresa lo raggiunge nervosamente per ricevere delle risposte, ma lui le augura buona fortuna.

Maria De Filippi nota che Salvatore in studio ha il broncio e gli chiede il motivo. Il ragazzo rivela di essere rimasto male per via di un post di una signora di cinquant’anni che su facebook l’ha offeso. Dalle parole di Salvatore si evince stesse parlando dell’opinionista Tina Cipollari.

Tina, sentitasi presa in causa, si scaglia contro Salvatore, offendendolo ed asserendo che è stato lui il primo ad insinuare che lei si frequentasse al di fuori dalla trasmissione con Fabio Colloricchio.

Maria De Filippi cerca di capire bene cosa è successo e Gianni Sperti rivela di aver letto il post scritto da Tina che offende Salvatore, chiamandolo pallonaro. Fabio cerca di difendere l’opinionista che inviperita non smette più di parlare ma tra i due ragazzi che già da tempo non simpatizzavano, sta per nascere una rissa.

Dopo che Jack Vanore e Gianni Sperti riescono a dividere i due, Salvatore chiede scusa a Teresa visto che oggi è il suo giorno speciale.

Salvatore nella scorsa puntata disse a Teresa che, se lei avesse baciato Fabio, lui se ne sarebbe andato dalla trasmissione.

Nell’ultima esterna con Teresa e Fabio la tronista scansa il viso ogni qualvolta il ragazzo tenta di baciarla. Fabio regala un vestito a Teresa e la porta a cena. Il ragazzo poi la invita a ballare e dal soffitto cadono petali rossi, in questa maniera Fabio rivela a Teresa che lui se lo scegliesse, le direbbe di si, e la tronista piange dall’emozione.

In studio Salvatore dimostra di essere arrabbiato con Fabio per questo suo comportamento, ma Maria De Filippi lo sgrida e dice che lei fin dal primo giorno l’ha difeso fino alla morte, ma questo atteggiamento che Salvatore sta dimostrando è sbagliato.

La conduttrice riesce per lo meno ad ottenere tra i due ragazzi una stretta di mano come gesto di pace. Teresa al momento della scelta chiede di far entrare Fabio per primo. La tronista dice al ragazzo che lui merita di trovare una ragazza che lo ami e che quella ragazza non è lei. Fabio rimane molto male, saluta tutti e va via.

Teresa sceglie Salvatore, ma lui per qualche istante rimane impassibile, provocando la preoccupazione della tronista. Maria fa partire un filmato dove c’è Salvatore che, tramite un gioco di luci e fuochi artificiali, comunica a Teresa che lui è innamorato di lei.

La puntata finisce con i due piccioncini che si abbracciano e si baciano, visibilmente emozionati e quasi senza parole.

Uomini e Donne puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!