uomini e donne fabio tina

49 ragazze per Fabio, compresa Tina

Proprio ieri abbiamo assistito alla conclusione del trono di Teresa Cilia che ha deciso di scegliere Salvatore Di Carlo. L’altro corteggiatore escluso, Fabio Colloricchio, una volta appreso di non essere la scelta di Teresa, è risultato molto sconvolto ed ha voluto immediatamente andare a casa .

Quasi nessuno ha creduto a questo teatrino, tanto è vero che immediatamente la redazione di Uomini e Donne ha chiesto a Fabio se volesse diventare il nuovo tronista. Il ragazzi ha risposto che ci doveva pensare in quanto era sconvolto dal fatto che Teresa non lo avesse scelto.

Pochi minuti dopo Fabio si è presentato come tronista e Rosi, donna molto arguta, lo ha scanzonato dicendogli di essersi schiarito le idee molto in fretta. Prontamente Tina lo difende asserendo che il poverino mica si poteva chiudere in un convento.

Per Fabio arrivano 49 corteggiatrici, compresa Tina Cipollari che le regala una rosa.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!