uomini e donne antonio jorio

Che fine ha fatto Antonio Jorio?

Antonio Jorio dopo essere stato il cavaliere del trono over per cinque anni, ha lasciato la trasmissione Uomini e Donne. Ma che fine ha fatto?

Moltissimi fans del trono over si stanno domandando che fine abbia fatto uno dei cavalieri che ha fatto la storia nel parterre maschile di Uomini e Donne.

Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente del latin lover Antonio Jorio che per cinque anni è stato uno dei cavalieri fissi nel trono over; era considerato uno dei pilastri del talk show dei sentimenti.

Antonio, dopo aver conosciuto molte donne e dopo aver avuto una relazione non andata bene con Barbara De Santi e con Elga Profili lascia la trasmissione, comunicando durante la puntata che non può più partecipare alle registrazioni per problemi familiari.

Molti followers sono rimasti colpiti da questa sua decisione improvvisa, perfino la stessa Maria De Filippi si è commossa. Antonio Jorio, persona colta, raffinata e di classe ha lasciato il segno. Ma ora che fine ha fatto?

Antonio Jorio lavora per una rivista “Vivi Roma” nella quale gestisce la “posta del cuore” dove dà consigli a tutti coloro che hanno difficoltà e problemi in amore.

Chissà che non rivedremo il Don Giovanni a Settembre nuovamente nel parterre maschile?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!