Home / Uomini e Donne News / Fabio Colloricchio, perchè ho scelto Nicole?
uomini e donne fabio nicole

Fabio Colloricchio, perchè ho scelto Nicole?

L’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio, in un’intervista, rivela quale sono state le motivazioni che lo hanno portato a scegliere Nicole.

E’ alto 1,74, è un italo argentino e da poco ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne dichiarandosi felice di aver preferito una corteggiatrice rispetto ad un’altra.

Stiamo parlando di uno dei tronisti più calienti del trono classico di Uomini e Donne, l’argentino Fabio Colloricchio che da poco è uscito dalla trasmissione dopo aver scelto Nicole Mazzocato come fidanzata.

Come accade spesso, c’è chi sostiene Fabio nella sua decisione e chi invece avrebbe preferito che avesse scelto Silvia Raffaele.

Ma è proprio Fabio a spiegare le motivazioni per le quali ha scelto Nicole. L’argentino si è accorto di provare gelosia nei confronti della ragazza con gli occhi blu e questo sentimento gli ha fatto capire che lei sarebbe stata quella giusta.

L’istruttore di fitness rivela di non essere mai stato innamorato e di provare delle sensazioni con Nicole che fino ad ora non ha mai provato.

Quindi per adesso l’ex tronista non parla di amore ma di sensazioni nuove. Inoltre Fabio è stato colpito dal carattere agguerrito di Nicole Mazzocato. Per il momento Colloricchio abita ad Udine, mentre la Mazzocato vive a Belluno.

I progetti dell’ex tronista? Prendere una casa insieme a Roma ed andare a convivere mentre lui continuerebbe a portare avanti il suo lavoro come insegnante di fitness.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

alex migliorini alessandro d'amico

Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico, la prima dedica d’amore!

Il secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, Alex Migliorini ha scelto Alessandro D'Amico. I due non possono farsi vedere ancora insieme, ma è apparsa la prima dedica social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *