uomini e donne fabio nicole scelta

Puntata di oggi: La scelta di Fabio

Oggi abbiamo visto l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Fabio ha scelto Nicole e Silvia ha usato parole molto dure nei confronti del tronista.

L’ultima puntata per questa stagione di Uomini e Donne oggi è iniziata con la visione di un video dei momenti più importanti che hanno caratterizzato il trono di Fabio. Maria De Filippi ha annunciato che tre ragazze si sono affezionate di più al tronista: Tina Cipollari, Silvia e Nicole.

Vediamo un video bellissimo dal quale si evince che Tina ha sempre sostenuto e protetto Fabio sotto la sua ala. L’opinionista in studio si commuove rivelando che Fabio è stato e sarà sempre il suo tronista preferito.

Successivamente va in onda il filmato riassuntivo dei momenti più belli di Nicole e Fabio. Nicole scende dalle scale in un abito lungo nero e molto sgambato. La corteggiatrice non riesce a parlare per l’emozione.

La regia di Uomini e Donne mostra anche un rvm delle esterne e dei momenti più belli di Silvia e Fabio. Anche Silvia scende dalle scale con un vestito lungo di colore verde e con uno spacco vertiginoso.

Le persone dal pubblico applaudono nel momento in cui Silvia scende dalle scale e Tina chiede gentilmente alle persone che sono sedute nel pubblico di essere eque e imparziali dal momento in cui è Fabio che deve scegliere. Entra la mamma di Fabio e Tina le dice che se lei fosse stata più giovane di vent’anni sicuramente sarebbe stata sua nuora.

Parte l’esterna tra Fabio e Silvia a Firenze. La ragazza gli regala un braccialetto di colore rosso, sinonimo del suo amore per Fabio. Fabio le chiede se lei è innamorata di lui, perchè se dovesse scoprire che ciò non fosse vero lui gliela farebbe pagare.

Silvia ha tanta paura di non essere lei la scelta e per questo si lascia andare in un pianto liberatorio. Silvia in studio rivela di avere dato a Fabio tutto quello che poteva ed asserisce che per questo lei non si deve pentire di nulla.

L’esterna di Nicole e Fabio si svolge in un lago nel quale lui deve remare fino ad arrivare dall’altra parte della sponda. Nicole dice a Fabio di avergli fatto una sorpresa con una specie di caccia al tesoro. La ragazza lo lascia solo e lui, nella sua via, trova dei barattoli con dentro dei messaggi d’amore che lo portano dritto ad una scatola infiocchettata. Fabio apre il regalo e trova un cuscino a forma di cuore con la loro immagine. A questo punto arriva Nicole e tra loro scatta un bellissimo bacio appassionato.

E’ giunto il momento nel quale le due ragazze devono lasciare lo studio e Maria De Filippi cerca di fare riappacificare Silvia e Nicole, ma entrambe asseriscono che non ci tengono ad essere amiche.

Mentre Silvia e Nicole escono dallo studio Fabio ringrazia tutti coloro che fanno parte dello staff di Uomini e Donne ed in particolare dona un fascio di fiori a Tina ed un quadro con una foto di loro due. Tina è visibilmente commossa e non nasconde il suo dispiacere per la “perdita” di Fabio come tronista.

La prima ad entrare in studio è Silvia, i tratti del suo viso sono molto duri. Fabio è imbarazzato ed inizia a parlare del loro percorso insieme, che è stato sempre molto pulito e che lei gli ha dimostrato di essersi aperta nei suoi confronti. Inoltre il tronista le dice che sua mamma gli ha insegnato a fare le cose sempre con il cuore e che per questo, lei non è la sua scelta.

Dopo qualche secondo Silvia realizza la dura verità risponde a Fabio così: “E’ andata come io avevo previsto. In molte occasioni, avresti dovuto evitare tante parole. In bocca al lupo, perchè fidati ne avrai davvero bisogno.” Silvia esce dallo studio ed afferma: “Fabio deve mangiarsi la coscienza. Mi ha illuso fino all’ultimo”.

Fabio è sconvolto dalle parole di Silvia ma Maria De Filippi fa capire al tronista che questa è una reazione che lui si sarebbe dovuto aspettare da lei.

Entra Nicole e Fabio con le lacrime agli occhi le dice: “Il nostro percorso è stato caratterizzato da alti e da bassi, ma più da bassi. Mi hai permesso di conoscere prima i tuoi difetti, poi le tue virtù ed un giorno mi hai rivelato di esserti innamorata di me. Solo che ormai è troppo tardi per questo non sei tu la mia scelta”.

Nicole è sul punto di piangere e sta per alzarsi ma Fabio la trattiene e le dice: “Solo che non è mai troppo tardi”. Fabio e Nicole uniscono le loro labbra in una maniera passionale e sembra che il tempo si sia fermato per loro.

Gli innamorati escono dietro le quinte e Fabio chiede scusa a Nicole perchè vuole andare a chiarire con Silvia. La ragazza appena lo vede non gli risparmia commenti al vetriolo, ma nonostante Fabio le dica di essersi affezionato a lei, Silvia gli risponde d’impeto che ci si affeziona ai cani e non alle persone e malamente lo manda via.

Fabio porta la sua innamorata su un ponte dove a suo tempo Nicole gli aveva dichiarato il suo amore con il megafono. Fabio da lontano impugna il megafono ed urla a Nicole di essere innamorato di lei. I due si danno un bacio emozionante.

La puntata termina con la scelta di Amedeo ed Alessia.

Ecco le immagini della puntata di oggi di Uomini e Donne con la scelta di Fabio:

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!