Home / Uomini e Donne News / Fabio e Nicole, dopo la scelta
uomini e donne fabio nicole

Fabio e Nicole, dopo la scelta

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno vivendo il loro amore al di fuori della trasmissione Uomini e Donne. Tanti sono i fans che non credono al loro amore.

Sono trascorsi solo tre giorni da quando abbiamo visto la scelta di Fabio Colloricchio ed ancora adesso ci resta ben impresso nella mente il momento in cui il tronista ha baciato la sua bella principessa Nicole Mazzocato.

Il percorso di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne non è stato facile, dapprima è stato corteggiatore e dopo essere stato la non scelta di Terese Cilia, la redazione gli ha proposto il trono.

L’argentino sul trono ha fatto furore perchè per lui sono scese dalle scale di Uomini e Donne, più di cinquecento corteggiatrici, cosa che non era mai accaduta nella storia del talk show dei sentimenti.

Chiaramente i followers nel post scelta si sono schierati da una parte con Fabio, felicitandosi per aver fatto prevalere il sentimento per Nicole Mazzocato e dall’altra l’hanno accusato di essere falso per aver programmato questa storia d’amore ancora prima di diventare il tronista di Uomini e Donne.

Gli amministratori della pagina Facebook di Fabio Colloricchio scrivono queste parole a tutti coloro che non credono nella loro storia d’amore che a quanto sembra sta andando a gonfie vele: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.

I due piccioncini sono stati avvistati a Roma mentre facevano la spesa insieme in un centro commerciale. Nicole e Fabio stanno vivendo il loro momento d’amore in tutta serenità con la consapevolezza che il sentimento che li lega è puro.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.