antonio jorio

Antonio Jorio

Antonio Jorio, nato a Roma il 10 ottobre del 1959, è uno dei protagonisti maschili più amati del pubblico di Uomini e Donne del trono Over.

Sappiamo di lui che è un giornalista ed uno scrittore. Infatti ha pubblicato vari libri: “Amori fra le dita”, “Con tutto l’amore che posso”, ”Poesie d’amore”.

Già leggendo i titoli, si capisce che Antonio Jorio è innamorato dell’Amore e delle donne.

Benchè sia stato sposato per 14 anni Antonio, dopo la separazione, non ha mai smesso di credere nell’amore. Successivamente si è innamorato per due volte ma le storie, come ammesso da lui stesso, non sono mai andate a buon fine in quanto si trattava di donne molto gelose e possessive.

Quindi il bel Casanova si è ritrovato a partecipare alla trasmissione: Uomini e Donne, per vedere di trovare finalmente la sua anima gemella.

E sono proprio le sue doti innate di seduttore, a far cadere ai suoi piedi una donna dopo l’altra ma, nonostante gli sforzi, nessuna delle donzelle è ancora riuscita a conquistare il suo cuore.

Sarà per i suoi modi di fare, sarà per la scioltezza, la tranquillità ed il suo lessico o per la sicurezza di se, fatto sta che tante, tra le pretendenti di Uomini e Donne, sono capitolate ai piedi del bell’Antonio Jorio.

Tra le donne che si sono prese una cotta per Antonio segnaliamo la professoressa Barbara De Santi ed Elga Profili. Antonio ha corteggiato in tutte le maniere Barbara e lei si è sentita lusingata.

Antonio le ha anche regalato un anello di fidanzamento in trasmissione anche se qualcosa, nel comportamento al di fuori della trasmissione, non quadrava. Il bel marcantonio era freddo, scostante, parlava solo di se stesso. Barbara ha presto capito che Antonio voleva solo far parlare di se davanti alle telecamere.

Stessa cosa ha fatto “ma in maniera diversa” con la bella Elga Profili.

Antonio ancora quindi non ha trovato la donna della sua vita, ma non sarà che voglia fare il dongiovanni per tutta la vita?

Aggiornamento: Dopo 5 anni di presenza in studio nella puntata di oggi di Uomini e Donne Antonio a espresso la volontà di abbandonare il programma.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *