uomini e donne silvia raffaele

Silvia Raffaele ingaggiata da un’agenzia

 

Dopo non essere stata scelta dal tronista Fabio Colloricchio a Uomini e Donne, Silvia Raffaele è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo.

Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice del tronista Fabio Colloricchio, è rimasta con un pugno di mosche in mano. Sono trascorse ormai due settimane da quando l’argentino Fabio ha scelto Nicole, la ragazza dagli occhi blu.

Silvia, non appena Fabio le ha rivelato di non essere lei la sua scelta, ha preso la situazione in malo modo sostenendo che il tronista è stato in grado di illuderla fino alla fine.

Fabio, dopo la scelta, ha cercato anche di chiarire con Silvia dicendole che lui si è affezionato a lei ma l’ex corteggiatrice l’ha trattato in maniera poco carina rispondendo che ci si affeziona ai cani e non alle persone.

Ma la vita va avanti e Fabio e Nicole tramite i social mettono al corrente quotidianamente tutti i followers che credono nel loro amore.

Come per loro anche la vita di Silvia Raffaele va avanti, ed è proprio di questi giorni la news che la ragazza è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo.

Quindi anche lei prenderà parte alle serate, come d’altronde tutti coloro che vogliono avere successo nel mondo della televisione e diventare dei Vip.

Ce la farà a sfondare la nostra bella Silvia Raffaele o sarà presto parcheggiata nel dimenticatoio?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!