Uomini e Donne shock : Stefano Gabbana accusa Claudio Sona di essere falso!

Per quale motivo dopo la scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne, il famoso stilista Stefano Gabbana è indignato e lo definisce bugiardo? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: guai in vista per Claudio Sona?

In un precedente articolo, vi avevamo rivelato che per quanto riguarda il Trono Gay di Uomini e Donne ed in particolare riferendoci ai protagonisti, Mario Serpa e Claudio Sona, vi fosse già qualche pettegolezzo che circolava su vari siti web. Il corteggiatore del primo tronista gay pare abbia fatto parte dello staff del talent scout Lele Mora ed un video nel quale si evince che Mario senza barba si appresta a fargli un massaggio sulle spalle dimostra così che i due si conoscevano da tempo! Clicca qui per vedere il video! Vi avevamo inoltre svelato che il primo tronista gay di Uomini e Donne non era del tutto sconosciuto al mondo dello showbiz visto e considerato che è stato protagonista in un video musicale di Zucchero Fornaciari, ma non solo perchè su di lui circolavano anche delle voci che fosse già fidanzato. Il primo ad accendere la miccia sul fatto che Claudio Sona non era single come diceva di essere, ma fidanzato è stato il giornalista Alberto Dandolo. Lo stesso non solo rivela la notizia, ma fornisce anche il nome e cognome sostenendo che il tronista di Uomini e Donne è fidanzato con il modello Juan Fran Sierra Barberà, ex del famosissimo stilista di moda Stefano Gabbana, un pezzo da novanta insomma! Inoltre ad alimentare queste notizie scioccanti, ci ha pensato anche un altro corteggiatore gay il quale dopo essersi eliminato da Uomini e Donne, definisce il tronista un burattino comandato riferendo di essere a conoscenza del fatto che Claudio Sona è fidanzato visto e considerato che anche lui è di Verona e che quindi si conoscono tutti. Inoltre lo stesso precisa che i due fidanzatini si rifaranno vedere in giro insieme solo una volta terminata la trasmissione. Leggi qui l’articolo. Se da una parte ci sono queste notizie bollenti che riguardano la vita privata di Claudio, dall’altra le rivelazioni della conduttrice Maria De Filippi stemperano un pò la situazione sostenendo di aver scelto lui tra quattro tronisti perchè era quello che le sembrava con meno grilli per la testa, ma soprattutto posato, semplice e con tanta voglia di raccontarsi. Sona era davvero single quando si è presentato a Uomini e Donne?

Claudio Sona: finto solo per business?

Ma ecco che dopo pochi giorni dalla scelta di Claudio Sona , scende in campo lo stilista Stefano Gabbana il quale non lo risparmia da dure e pesanti accuse. Pare proprio che Gabbana, attraverso i social, abbia rivolto al tronista gay questa frase: “Ma non eri fidanzato? Bugiardo cosa non si fa per soldi!”. Attualmente la replica di Claudio Sona in merito alle accuse da parte dello stilista, non è ancora giunta. Il sito gay.it, sempre informato sui pettegolezzi del mondo gay, riferisce queste parole: “i social network pullulano di foto con Sona e Sierra insieme che li ritraggono molto vicini fisicamente. I due hanno trascorso l’estate insieme tra Ibiza e la campagna veneta e quindi non solo si conoscono bene, ma sono anche intimi”. Inoltre si mormora sul web che Claudio Sona si è esposto così tanto a Uomini e Donne con il solo scopo di pubblicizzare il suo bar a Verona. Una cosa è certa, soltanto il tempo smentirà o darà ragione alle dicerie. Credete che queste siano solo frottole o che alla fine ci sia un fondo di verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!